Zaira Nara, la visione è magnetica: lo zoom è più che obbligatorio

Zaira Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere – FOTO

Tanto è vero che anche la sorellona Wanda ha dato la sua approvazione a questo post con un bel “like“. Proprio come stanno facendo i suoi follower che non potevano di certo perdersi questa meraviglia. Lasciando, oltre che ad un prezioso “cuoricino”, anche un commento di approvazione. Numeri impressionanti e che stanno crescendo ogni ora. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto della prima volta che accade una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, da rimanere senza parole: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima Zaira ha voluto fare molto di più. Lo confermiamo anche noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa immagine offerta. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Zaira Nara, bottiglia d’acqua mai stata così bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una ed allo stesso tempo decisamente scontata: assolutamente sì. Il suo bikini mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. In particolar modo proprio quel lato ‘A’ che ci lascia completamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. La spiaggia ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte in questo scatto, ma la vera protagonista non può che essere lei.