Cristina Buccino, la zip scende e lascia intravedere la meraviglia

Cristina Buccino torna a far sognare ad occhi aperti i fan: alla modella basta pochissimo per infiammare la fantasia

Una delle presenze abituali sulle nostre pagine, e in generale sui feed di tutti sui social, è senza dubbio Cristina Buccino. La splendida modella calabrese, classe 1985, si è affermata da tempo tra le bellezze italiane più in vista e non solo all’interno dei nostri confini, ma anche in tutto il mondo.

Cristina Buccino, la zip scende e lascia intravedere la meraviglia
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la scalata su Instagram continua: prossimo traguardo in arrivo

Modella molto apprezzata fin da giovanissima, Cristina per alcuni anni ha tentato, come sappiamo, di coniugare l’attività davanti al teleobiettivo e in passerella con quella di soubrette televisiva. Vicinissima a diventare velina di Striscia la Notizia e ‘battuta’ in una epica finale per assicurarsi il ruolo da Federica Nargi, è stata poi per alcune stagioni volto femminile molto apprezzato a L’Eredità e ha partecipato a reality show come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Salvo poi, alla lunga, tornare sui suoi passi e senza alcun pentimento, decidendo di abbandonare le luci dei riflettori televisivi e dando priorità assoluta alla sua attività di influencer e modella. Visto che parliamo di colei che da più parti viene definita ‘la Kardashian italiana’, probabilmente è stata la scelta giusta. E i numeri le danno ragione. Ormai, Cristina è prossima a tagliare il traguardo dei tre milioni di followers su Instagram. Un traguardo che arriverà presumibilmente molto presto e del resto, visto come ha inaugurato il 2023 con altre immagini da capogiro, la cosa non sorprende.

Cristina Buccino, dalla zip si vede quel tanto che basta: la curva appena accennata della scollatura è sufficiente ad alzare la temperatura

Cristina Buccino, la zip scende e lascia intravedere la meraviglia
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Le basta davvero poco, lo sappiamo, per far sognare ad occhi aperti la platea. In questo caso, copre il suo sguardo magnetico con degli occhiali da sole vistosi. Poco male, lo spettacolo è più in basso, con la zip della felpa che scende in maniera maliziosa e lascia ammirare quel tanto che basta la curva appena accennata del vertiginoso lato A. Poco altro da aggiungere, se non constatare il numero dei like e i tanti messaggi di adorazione e commenti entusiasti: “Con te è sempre tutta un’altra musica”, “La tua bellezza non si riesce a descrivere”, “Che donna”, “Sei proprio splendida”, “Tutta la bellezza della Calabria”, “Fantastica”, “Che roba”. Al fascino e alla sensualità di Cristina non si resiste proprio mai.