Diletta Leotta ed Elodie, non vedrete una coppia più bollente

Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme: la conduttrice e la cantante, grandi amiche, seducono il web con uno scatto super

Gli scatti di Diletta Leotta ed Elodie, presi singolarmente, sono già di solito tra quelli più cliccati in assoluto del web. Quando poi la conduttrice catanese e la cantante romana appaiono sui social  in coppia, beh, si scatena un autentico putiferio.

Diletta Leotta ed Elodie, la coppia che fa scoppiare Instagram
Diletta Leotta ed Elodie (foto Instagram)

Diletta Leotta ed Elodie, amiche inseparabili: il grande ritorno sul web

La fantastica conduttrice di DAZN e la cantante sono due tra i personaggi più ammirati del mondo dello spettacolo e tra le bellezze italiane più seducenti in assoluto. Diventate amiche, di quando in quando le si vede uscire insieme e prendere parte a serate che diventano memorabili, anche grazie agli scatti pubblicati su Instagram. Era da tempo, in effetti, che non capitava di vederle apparire in maniera congiunta, più o meno dal compleanno di Diletta in estate. Ora, una cena tra amici è l’occasione per una gradita rimpatriata. Gradita soprattutto dal pubblico dei rispettivi fan, che a una visione del genere non può assolutamente resistere.

Diletta Leotta ed Elodie, primo piano da sogno: doppio sguardo micidiale e quel dettaglio che accende i fan

Diletta Leotta ed Elodie, la coppia che fa scoppiare Instagram
Diletta Leotta ed Elodie (screen shot Instagram)

Il doppio primo piano evidenzia fascino e sensualità di entrambe, con uno sguardo che buca letteralmente lo schermo e una espressione seducente che lascia senza fiato. Da notare poi anche il particolare abito di Diletta, con una vertiginosa scollatura posteriore sulla schiena, che si può ancora meglio apprezzare in uno degli scatti successivi, dove la sua silhouette prorompente risalta con curve davvero da infarto. Uno scatto, quello delle due insieme, che si candida già a uno dei più cliccati e commentati dell’intero anno. I like e i messaggi non tardano e arrivano in maniera copiosa, tra i commenti c’è un campionario variegato di grande ironia: “No vabbè dai”, “Non succede che non succede, ma se succede…”, “Abbiamo un sogno nel cuore”, “Passo dopo per i commenti, non deludetemi”, “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”, “Come vedere Messi e Ronaldo nella stessa squadra”, “In questo momento sto sentendo la voce di Piccinini che urla ‘sforbiciata’”, “Ma siete matte”, “Abbiamo pensato tutti la stessa cosa”, “Non sto pensando a quello, no no”, “Si sono rialzati anche i punti della Juventus“, “Me lo immagino così il paradiso”, “Il crossover che tutti sognavano”.