Elisabetta Gregoraci sfodera per l’ennesima volta un look super seducente, ma questa volta la visione raccoglie anche critiche
La bellezza, la classe e l’eleganza di Elisabetta Gregoraci sono piuttosto riconosciute ormai da diversi anni. La splendida modella e showgirl calabrese è diventata una delle icone di sensualità italiana e continua a rapire l’attenzione dei fan adoranti sui social con immagini che lasciano il segno. Per qualcuno, non sempre in positivo.
Elisabetta Gregoraci, anche lei ‘droppa’ le foto estive: scatti da sogno da Montecarlo
Il mese prossimo, tra poche settimane, Elisabetta compirà 43 anni, ma è inevitabile rendersi conto, per chi la segue con una certa assiduità sul web, che è sempre in forma a dir poco smagliante. I suoi tratti mediterranei avvolgenti e la sua silhouette statuaria di sicuro non passano mai inosservati, uno scatto dopo l’altro. E anche in questo inizio di 2023, naturalmente, la Gregoraci non si è di certo smentita, regalandoci già diverse immagini piuttosto particolari. Anche lei si unisce al trend del momento, ‘droppando’ alcune foto estive. Dunque, la vediamo in quel di Montecarlo, in una incantevole cornice, sfoderare la sua classica sensualità, con visioni ravvicinate notevoli. E soprattutto, un dettaglio in particolare, che scatena il dibattito tra i suoi quasi due milioni di followers su Instagram.
Elisabetta Gregoraci, maglia con la scollatura ‘ribaltata’: il lato A traspare e seduce, non tutti sono d’accordo ma i sostenitori sono in maggioranza
La maglia con spacco al centro e sui fianchi rivolti verso il basso offre una prospettiva piuttosto inedita della pazzesca scollatura di Elisabetta. Una proposta di look che per una volta riceve anche delle critiche, alcuni tra i followers trovano in questo caso la sua scelta stilistica non particolarmente azzeccata e qualcuno si spinge anche a definire il suo abbigliamento piuttosto volgare. Ma naturalmente non può mancare il sostegno dei tanti followers affezionati, che si precipitano a ‘difenderla’ con i loro commenti e i loro incoraggiamenti: “La bellezza che hai fuori e dentro è tanta”, “No vabbè, non ci sono parole”, “Spacchi”, “Addominali ne abbiamo?”, “Sono svenuto e non scherzo”, “Non si resiste nemmeno un secondo con te”, “La più bella del mondo, non c’è niente da fare”, “Ma di cosa vogliamo parlare?”, “Chi commenta negativamente è perché non potrebbe mai permettersi una maglia simile”, “Sei in formissima”, “Da paura come sempre”. Può piacere o meno, ma di certo Elisabetta non è banale.