Giorgia+Rossi+regina+di+DAZN%2C+ma+i+tifosi+Juve+attaccano%3A+%26%238220%3BChiudete%26%238221%3B
fuorigiococalciomercatoit
/2023/01/23/giorgia-rossi-dazn-protesta-juventus-tifosi-disdette/amp/
News

Giorgia Rossi regina di DAZN, ma i tifosi Juve attaccano: “Chiudete”

Published by
Nicola Lo Conte

Per una volta, Giorgia Rossi su DAZN non raccoglie solo complimenti: i tifosi della Juventus si sfogano su Instagram per la penalizzazione

Giorgia Rossi è una delle conduttrici sportive italiane più amate in assoluto. E solitamente, di fronte alle sue apparizioni in tv e ai suoi post sui social, è un fiorire di like e di messaggi estasiati. Ma questa volta, non per colpa sua, le cose sono andate un po’ diversamente.

Giorgia Rossi su DAZN © LaPresse

Giorgia Rossi illumina il big match del sabato: ma il web si scaglia contro DAZN

La elegante e bravissima giornalista romana si è recata, per il big match del sabato di campionato, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, dove la Salernitana padrona di casa incontrava il Napoli capolista. Appuntamento importante presentato da Giorgia con uno dei suoi classici post su Instagram, un breve video in cui è passata dagli studi televisivi al campo. Sempre in gran forma e molto professionale, la conduttrice ci ha accompagnato in una gara importante per l’andamento del campionato in vetta. I commenti di incoraggiamento non sono naturalmente mancati, ma per una volta sono stati sovrastati dalle voci contrarie a DAZN, per la polemica che sta infiammando il pianeta calcistico italiano.

Penalizzazione Juventus, tifosi bianconeri inferociti: fioccano le disdette su DAZN e le polemiche

I tifosi della Juventus, in queste ore, hanno lanciato una vera e propria campagna di ‘rappresaglia’, in reazione alla penalizzazione subita dal club bianconero e che si è tradotta in un -15 in classifica per il caso plusvalenze. Una sentenza che non è andata giù all’ambiente attorno alla squadra piemontese. La tifoseria ha reagito iniziando a disdire a raffica i propri contratti televisivi con DAZN, per provocare un danno al broadcaster streaming. Una protesta contro una sentenza che a loro dire avrebbe falsato in campionato, ma anche, secondo qualcuno, vera e propria strategia per danneggiare il sistema. Ecco alcuni dei numerosi messaggi in merito sotto il post della Rossi: “Domani disdico l’abbonamento, fatevi rimborsare dalla FIGC“, “Ti faremo cambiare lavoro”, “Preparatevi al nulla assoluto”, “Tra poco invece di sfilare allo stadio dovrai trovarti un altro lavoro”, “Senza la Juventus la tv non la guarda nessuno, fra poco le dirette le farete solo su Instagram”, “Chiudete tutto”, “Boicottate questo scempio”, “Via tutti gli juventini, ora a DAZN e Sky arrangiatevi”, “Vi facciamo passare la voglia di essere anti-juventini”, “Occhio che tra poco non vi guarderà più nessuno”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 mesi ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 mesi ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 mesi ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 mesi ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

2 mesi ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 mesi ago