Sabrina Salerno, look total black da favola, con trasparenze seducenti che attirano l’attenzione sulla scollatura: gioco di contrasti sublime
Anche in questo 2023, Sabrina Salerno si sta confermando tra le bellezze nostrane più in voga su Instagram. Ma del resto non potevano assolutamente esserci dubbi su questo, visto il suo fascino intramontabile e senza tempo che a dispetto degli anni continua a incantare e lasciare senza parole gli ammiratori.
Sabrina Salerno, ritorno dalle vacanze ma il suo fascino è sempre uguale: capolavoro assoluto
La bellezza super seducente di Sabrina ha attraversato varie epoche, riuscendo sempre a non passare inosservata. Fin dagli anni Ottanta, è una icona di fascino mediterraneo, che ha guadagnato una certa fama anche all’estero e non è un caso che sotto il suo profilo social si trovino anche commenti entusiasti da tutto il mondo. Visioni che non lasciano mai indifferenti, anzi. La classe e l’eleganza non si insegnano e in questo Sabrina ha davvero pochi eguali. Alle soglie dei 55 anni, si mantiene più in forma che mai, come testimoniano di continuo i suoi scatti. Nei giorni precedenti, la cantante e showgirl si è concessa alcuni giorni di vacanza in Thailandia e le immagini in costume, esaltando la sua silhouette perfetta e avvolgente, hanno fatto il giro del web. Continuando a suscitare un certo effetto anche adesso che è tornata a casa, e il motivo è presto spiegato.
Sabrina Salerno, sotto il total black fa capolino il lato A: il contrasto dell’abbronzatura risalta, visione piccante
L’ultimo post regala scatti in total black di pizzo davvero notevoli. Gli osservatori più attenti non potranno però non notare, tra le trasparenze audaci, la visione del suo lato A, che risalta se possibile più del solito offrendo il contrasto dell’abbronzatura tra la parte coperta dal costume e quella non. Una visione che infiamma immediatamente la passione e la fantasia degli oltre un milione e 300 mila followers di Sabrina, che si scatenano, naturalmente, in complimenti di ogni genere: “Sei patrimonio dell’Unesco”, “Che cosa non è quell’espressione furbetta”, “Illegale”, “Il meglio del meglio”, “Sei divina”, “Splendi come non mai”, “Sei di una bellezza disarmante, togli il fiato”, “Sei una roba esagerata”, “Straordinaria come sempre”, “La regina di Instagram”. Impossibile non essere d’accordo e non rimanere in visibilio di fronte a cotanta meraviglia, che strappa sempre applausi a scena aperta. Una sensualità così esplosiva fa innamorare al primo colpo.