Jovana Djordjevic, vestito pronto ad esplodere: forme allucinanti

Jovana Djordjevic sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista – FOTO

Anche se, mai come in questo caso, non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Non è un mistero che le cifre stanno aumentando sempre di più e con il passare delle ore. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa immagine offerta. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Buona visione a tutti.

Foto Jovana
Jovana

Jovana Djordjevic, questa volta la visione è ancora più piccante

A dire il vero ci potevamo anche accontentare di questa foto che potete vedere benissimo sopra. Anche se, in questo caso, ci stiamo riferendo all’immagine in evidenza e non è esattamente quello che siamo pronti a mostrarvi. Non che questa non meriti, assolutamente no: non stiamo dicendo affatto questo. Quello che vi faremo vedere, tra pochissime righe, è un vero e proprio capolavoro che poteva portare solamente la firma della bellissima modella serba. Se voleva mandarci fuori di testa, ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo, non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Jovana Djordjevic, da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non sarà la prima volta e sicuramente l’ultima. Un vestito a dir poco incontenibile che mette in risalto il suo importante ed imponente lato ‘A’. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare il cuore di tutti quanti noi. Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è .