Lucia Javorcekova, il costumino è troppo attillato: dettaglio illegale

Lucia Javorcekova fa impazzire i suoi fan per l’ennesima volta, il dettaglio in costume risalta all’occhio e lascia senza fiato

Gli scatti di Lucia Javorcekova hanno fatto la storia, in questi anni, sul web e continuano a regalare momenti a dir poco magici ai tantissimi ammiratori. La super modella slovacca è diventata una icona dei giorni nostri quanto a sensualità esplosiva, che non passa mai inosservata e sa sempre come attirare l’attenzione.

Lucia Javorcekova, il costumino è troppo attillato: dettaglio illegale
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, come sempre in forma smagliante: la modella ha un fascino da capogiro

Classe 1990, Lucia è passata alla storia, imponendosi agli occhi degli ammiratori anche nel nostro paese, con un celebre servizio a Le Iene di alcuni anni fa. Nel popolare programma televisivo di Italia Uno, raccolse con il sorriso la ‘sfida’ lanciatale e mise in evidenza le sue forme prorompenti al naturale e senza censura. Una visione che non poteva lasciare indifferenti e da allora infatti il suo numero di fan è cresciuto in maniera vertiginosa. Ormai, Lucia è in realtà famosa in tutto il mondo e su Instagram è una delle bellezze più seguite in assoluto, vicinissima ai tre milioni di followers, traguardo che raggiungerà molto presto. La sua silhouette statuaria offre sempre prospettive da urlo, con pose seducenti e provocanti in costume e in intimo, favorite dal fatto di vivere ormai da qualche anno in pianta stabile in Messico con quello che qualche mese fa è diventato suo marito, il fotografo Krjstian Grejtak. Manco a dirlo, anche il 2023 è iniziato all’insegna di immagini più illegali che mai.

Lucia Javorcekova, visione inguinale da bollino rosso: è subito voglia di zoom

Lucia Javorcekova, il costumino è troppo attillato: dettaglio illegale
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

In un party sulla spiaggia, Lucia ha dato il meglio di sé e in questo scatto la vediamo insieme all’amica e collega Josefine Forsberg, modella altrettanto gettonata da oltre un milione di followers. Il costume attillato esalta le sue curve maestose che ormai ben conosciamo, un costume però forse fin troppo aderente e striminzito, che mette in evidenza un dettaglio inguinale a dir poco piccante. La tentazione dello zoom arriva immediata per tutti i fan, che naturalmente a suon di like e commenti sono entusiasti del solito fascino sensuale e incontenibile della modella slovacca. Ancora una volta, Lucia ha colpito nel segno e scatena gli applausi convinti da parte di tutta la community del web. Un copione che non stanca davvero mai, uno spettacolo sempre impagabile.