Juventus, che beffa: salta il colpo che sembrava fatto

La situazione, in casa bianconera, non è affatto delle migliori. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sentenza decretata dalla Corte Federale d’Appello che ha provocato un vero e proprio terremoto all’interno del club. I -15 punti di penalizzazione in classifica (applicati in queste stagione) non sono assolutamente passati inosservati

Le notizie, però, non sono affatto delle più positive neanche per quanto riguarda il calciomercato. L’attuale dirigenza, a quanto pare, dovrà orientarsi su un altro obiettivo di mercato. Ed il discorso è fin troppo semplice. L’obiettivo principale della società sembra essere entrato nel mirino di un’altra società che lo ha puntato seriamente. Tanto da poter chiudere la trattativa in vista di questa sessione invernale, senza passare neanche per quella estiva. Sarebbe un duro colpo per il team di Allegri che stava già pregustando l’idea di poterlo allenare a breve. Ed invece non sarà affatto così.

Calciomercato, Juventus beffata
Allegri Juventus

Juventus, si va su un altro obiettivo

Dopo il rocambolesco pareggio ottenuto nella serata di domenica contro l’Atalanta all’Allianz Stadium, i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti alla Continassa. Anche se l’atmosfera non è affatto delle migliori. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la Corte Federale d’Appello e la Figc hanno sanzionato la Juventus in merito alla vicenda legata alle “Plusvalenze“. Come riportato in precedenza, però, non arrivano affatto buone notizie neanche per quanto riguarda il calciomercato. Specialmente quello in entrata dove un obiettivo è pronto ad essere depennato dalla lista della dirigenza. Un altro top club si è inserito nella trattativa ed è pronto a chiudere l’affare. Anche se non è del tutto scritto, i bianconeri appaiono nettamente in svantaggio.

Juventus, il calciatore rimane in Premier: niente Serie A

Non è affatto un mistero che il campione del Mondo, Alexis Mac Allister, sia entrato nel mirino dei migliori top club. Le sue prestazioni con la sua Argentina non sono passate affatto inosservate. Tanto è vero che, successivamente, è diventato il titolare nella formazione di Scaloni. Tanto da essere giudicato come uno dei migliori centrocampisti del Mondiale. Il suo allenatore, l’italiano Roberto De Zerbi, se lo sta coccolando. Ma fino a quando? Il calciatore potrebbe continuare la sua esperienza ancora in Premier League, ma decisamente con un’altra maglia. Ovvero quella del Chelsea che è pronto a sborsare un bel po’ di milioni di euro per dare un rinforzo di qualità a mister Potter che andrebbe a rinforzare una linea mediana di assoluto valore e soprattutto di qualità.