Juventus, ora cambia tutto: va subito via a gennaio

Adesso cambia veramente tutto in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Si era pensato ad un suo possibile addio in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, ed invece le cose sono decisamente cambiate. Tanto è vero che la dirigenza sta ben pensando di cederlo in vista di questo mercato invernale

L’atmosfera, in casa bianconera, non è affatto delle migliori. D’altronde non è assolutamente un mistero visto che la sentenza da parte della Corte Federale d’Appello è stata un duro colpo per la società bianconera. I – 15 punti di penalizzazione non sono stati affatto digeriti dai tifosi che si sono scagliati sui social network in merito a questa decisione che li ha puniti. Stesso discorso vale anche per l’attuale dirigenza che non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronta a presentare ricorso. Anche se, a dire il vero, ci sono ancora due sentenze da decidere: quella che riguarda la “manovra sugli stipendi” e soprattutto cosa deciderà la UEFA in merito al futuro della squadra di Massimiliano Allegri per quanto riguardano le competizioni sportive europee.

Subito via a gennaio
Juventus © LaPresse

Juventus, ora va via a gennaio

In un primo momento, come riportato in precedenza, si era pensato ad un suo possibile addio tra qualche mese. Ed invece pare che le cose siano completamente cambiate. Ora il calciatore è pronto a lasciare la società nei prossimi giorni. Anche perché, a quanto pare, l’interesse mostrato da parte del top club è reale. La big estera è pronta a fare sul serio per una delle pedine del mister livornese. A meno di clamorosi colpi di scena la società non si opporrà alla sua cessione. Anche perché, avere qualche milione di euro in più in questi casi, potrebbe non solo che fare bene. Anche perché, in quel ruolo, il club dovrebbe essere più che coperto. Ed è per questo motivo che si sta lavorando seriamente ad un suo addio.

Juventus, McKennie pronto ai saluti: pronto a volare all’estero

Weston McKennie è uno degli uomini chiave di questo calciomercato in ottica Juventus. Non è affatto un mistero che il centrocampista della nazionale americana abbia molto mercato. In particolar modo dalla Premier League dove osservano la situazione, sia del club che da parte dello stesso calciatore, con molta attenzione. A spuntarla potrebbe essere proprio la capolista Arsenal alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la linea mediana del team allenato dallo spagnolo Mikel Arteta. Possibili novità nei prossimi giorni.