Madalina Ghenea, lingerie trasparente: primo piano illegale

Madalina Ghenea ancora una volta conferma tutto il suo fascino sublime e lo fa con una prospettiva ravvicinata devastante

Tra le bellezze più acclamate dei giorni nostri, nel mondo dello spettacolo italiano e non solo, non si può non annoverare Madalina Ghenea. Che rispetto a qualche tempo fa, sui social, posta con un po’ meno frequenza, ma indubbiamente, ogni volta che lo fa, lascia il segno eccome.

Madalina Ghenea, lingerie più incontenibile che mai: primo piano illegale
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, spettacolo a scena aperta: ogni volta è una magia, irresistibile

La splendida attrice rumena è ormai una vecchia conoscenza del nostro panorama, diventata celebre come volto pubblicitario, modella, showgirl, influencer. Una icona di femminilità dai tratti di bellezza accecante, inconfondibile per le scene che l’hanno già consacrata di fatto all’immortalità, rendendole una delle icone seducenti attuali maggiormente cliccate sul web. La 35enne è seguitissima su Instagram, con oltre un milione di followers, e con le sue pose ammalianti riesce sempre a farci sognare ad occhi aperti. Un vero e proprio capolavoro, mai banale, super provocante e dalla classe infinita.

Madalina Ghenea, intimo sopraffino: la scollatura accende la fantasia in un lampo, bella e seducente come non mai

Madalina Ghenea, lingerie più incontenibile che mai: primo piano illegale
Madalina Ghenea (screen shot Instagram)

Ancora una volta, nell’ultimo post, una citazione a Sofia Loren, attrice cui lei ha più volte spiegato di ispirarsi. Nella didascalia, compare un nuovo omaggio al celebre film ‘Ieri, oggi, domani‘, e anche nella foto, con il primo piano in lingerie che richiama quello della pellicola del 1963 dell’attrice partenopea. Fare confronti è fuori luogo e forse inutile, quello che è certo è che la visione di Madalina non lascia assolutamente indifferenti. In intimo, ancora una volta, la silhouette statuaria della Ghenea risalta, così come i suoi lineamenti divini e le sue curve spaziali. In particolare, non si può non soffermarsi sulla vertiginosa scollatura, contenuta davvero a fatica dal corpetto. Un lato A che è davvero una bomba e sembra quasi bucare lo schermo. Di sicuro, fa breccia nel cuore dei tanti ammiratori, che si scatenano a suon di like e commenti entusiasti, un copione che torna a ripetersi sotto i suoi post: “Sei illegale”, “Che meraviglia di donna”, “Togli il respiro”, “Femminilità estrema”, “Che spettacolo”, “Come una dea, sei incommensurabile”, “Sei un diamante in un mondo di perle”, “Sei un angelo”, “La vera perfezione”. Madalina colpisce nel segno ancora una volta, le palpitazioni accelerano immediatamente di fronte a una simile visione: i fan tutti in delirio.