Napoli, colpo di scena Spalletti: lo ha convinto a restare

Un vero e proprio colpo di scena in casa Napoli. Il tecnico Luciano Spalletti, a quanto pare, avrebbe cambiato completamente idea in merito alla partenza del calciatore. Non si verificherà nulla del genere. Anche perché, secondo alcune voci, pare che il manager abbia avuto un colloquio con lo stesso facendogli capire che è parte integrante del team

A questo punto cambiano completamente gli scenari dal punto di vista del calciomercato. Nessuna cessione in questa sessione invernale per l’atleta in questione. Almeno per il momento visto che in estate le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. La cosa certa è che il giocatore è pronto a dare il suo contributo fino alla fine. I partenopei intendono raggiungere l’obiettivo che, in città (per scaramanzia), nessuno ha il coraggio di dire.

Napoli, ora cambia idea
Luciano Spalletti © LaPresse

Napoli, ora Spalletti cambia idea

La Coppa Italia non era affatto un obiettivo del Napoli. Anche se, come è arrivata la sconfitta, ha lasciato molti tifosi con l’amaro in bocca. Perdere contro il fanalino di coda del campionato non deve essere stato affatto dura da digerire. La Cremonese ci ha sempre creduto fino alla fine. Tanto è vero che è riuscita a trovare la rete del pareggio nel recupero di una sfida che ha deluso molto i tifosi arrivati allo stadio ‘Maradona‘. Non ha convinto la scelta di Spalletti di schierare, tutti in un colpo solo, i calciatori che fino ad ora hanno avuto meno possibilità di farsi vedere. Con la Salernitana, match in programma domani pomeriggio alle ore 18, torneranno nuovamente in campo i titolarissimi che fino a questo momento hanno fatto vedere a tutti che gli azzurri non si trovano al primo posto per caso. Nel frattempo, però, arrivano novità importanti direttamente dall’ambiente azzurro per quanto riguarda il calciomercato. Il calciatore è pronto a restare in questa sessione invernale.

Napoli, colpo di scena: ora può restare in azzurro

Il tecnico di Certaldo lo ha convinto a rimanere. Almeno fino alla fine di questa stagione. Il suo obiettivo è quello di non stravolgere affatto la squadra in questa sessione di gennaio. Tutti devono dare il massimo fino al termine della stessa. Vale anche per Diego Demme. L’italo-tedesco è sempre stato considerato il calciatore già con le valigie in mano. Che lo stesso voglia giocare ed avere più spazio non ci sono dubbi. Spalletti, però, è pronto a promettergli un minutaggio migliore di quello che ha accumulato fino ad ora. Poi, in estate, si vedrà.