Patatrac Wanda Nara, il reggiseno stavolta è troppo piccolo

Wanda Nara si esibisce ancora nel nuovo look con in più un bikini dai colori accesi, curve che risaltano e sensualità avvolgente

Wanda Nara non si smentisce mai e continua a regalare momenti indimenticabili ai tanti ammiratori. La splendida showgirl argentina, in termini di femminilità e sensualità, è sempre superlativa. Ormai, è diventata da tempo una icona dei giorni nostri e l’appuntamento sul suo aggiornatissimo profilo Instagram è una abitudine irrinunciabile per i fan.

Wanda Nara, nuovo look e bikini sgargiante: visione esplosiva
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, anche col nuovo look il suo fascino resta indiscutibile

Uno scatto dopo l’altro, Wanda non ci annoia mai e trova sempre il modo di sorprenderci e sedurci. Ormai, sembra non si possa più considerarla la ‘wag’ per eccellenza del panorama calcistico, come è stata per tanti anni, dopo la separazione che appare definitiva da Mauro Icardi. Ma il suo nome è naturalmente entrato nella leggenda per le prospettive da capogiro che ci ha offerto e che continua a offrirci. E delle quali abbiamo costantemente prova quasi ogni giorno. Anche in questo inizio di 2023, dove ha iniziato subito forte, con immagini in costume (e senza) dalle spiagge sudamericane, o con i soliti completini intimi da infarto. I suoi ormai quasi 16 milioni di followers ne fanno una delle celebrità autentiche del web. Negli ultimi giorni, la novità più gustosa riguarda il suo nuovo look. Wanda è passata dalla classica capigliatura bionda, a una castana. Ma il risultato resta uguale e sempre super seducente. Specialmente quando offre ai nostri occhi la sua silhouette sinuosa e inconfondibile.

Wanda Nara, la scollatura accende i sensi come sempre: fisico prorompente che fa sempre sognare

Wanda Nara, nuovo look e bikini sgargiante: visione esplosiva
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Il solito lato A fa la sua comparsa contenuto a fatica da un bikini dai colori sgargianti, che va ad unirsi a una lunga serie di primi piani super provocanti. La stoffa rosa shocking conferisce ulteriore sensualitàal tutto, la vertiginosa scollatura di Wanda non tradisce mai e ancora una volta raccoglie like (come si vede, siamo oltre il mezzo milione di impressions) e commenti. Che si dividono in realtà tra sostenitori e alcuni haters. Non tutti assecondano infatti il modo di essere di Wanda, che da più di qualcuno viene anche messa in discussione per i suoi atteggiamenti. Ma lei non se ne cura e prosegue imperterrita. La sensazione è che comunque la maggioranza del web sia dalla sua parte, e la cosa in effetti non sorprende nemmeno un po’.