Sabrina Salerno, la trasparenza illumina la giornata

Sabrina Salerno ancora una volta infiamma i social, la cantante e showgirl con l’ennesima visione impagabile ed esplosiva

Di fronte a Sabrina Salerno, spesso e volentieri, c’è soltanto da rimanere senza parole, per un concentrato di bellezza, femminilità e fascino davvero con pochi eguali. La splendida cantante e showgirl resta uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo e sui social, confermando sempre di più eleganza e classe provocanti e senza limiti.

Sabrina Salerno, la trasparenza illumina la giornata
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, l’intramontabile per eccellenza: continua a farci sognare

A marzo, Sabrina compirà 55 anni, e dire che sembra impossibile visto quanto sa mantenersi giovanile e sensuale. I suoi ammiratori di lunga data sul web lo sanno certamente, quando si tratta di regalare scatti mozzafiato lei non si tira mai indietro e offre sempre visioni a dir poco da urlo. Su Instagram, non a caso, vanta oltre un milione e 300 mila followers, che restano incantati davanti alla sua bellezza senza tempo, che ci accompagna ormai dagli anni Ottanta quasi senza soluzione di continuità. E se in estate, lo scorso anno, praticamente ogni giorno ci ha regalato visioni pazzesche, anche in inverno non smette di farci sognare ad occhi aperti. In ogni scatto, esprimendo sensualità infinita che stupisce ogni volta.

Sabrina Salerno, giacca aperta e visione trasparente sulla scollatura: esplosiva è dire poco

Sabrina Salerno, la trasparenza illumina la giornata
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

L’ultimo post offre una nuova serie di scatti con un dettaglio in primo piano che naturalmente non può passare inosservato. Quello della sua celebre scollatura, ‘illuminata’ da una trasparenza audace, che lascia intravedere quanto basta del suo lato A per accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. Non possono mancare i like a profusione e i messaggi estasiati dei suoi fan, che la omaggiano sempre in tutti i modi possibili: “Sei la Luce di molte giornate uggiose”, “Con Super Sabrina è sempre luce”, “Sei abbagliante”, “Sei sempre il top”, “Sempre straordinariamente desiderabile”, “Sei meravigliosa come al solito”, “Non c’è che dire”, “Bella come nessuna”, “Sei il massimo in tutto il tuo continuo splendore”, “Sei una delle attrazioni più spettacolari del mondo”. Complimenti più che meritati, Sabrina regala spettacolo come poche altre bellezze sul web e non teme confronti. Icona di femminilità italiana, rimane ai primissimi post nel cuore dei fan e promette grandi cose anche per questo 2023 che è appena iniziato ma al tempo stesso è già colmo di scatti da ricordare.