Xavi pesca in casa Inter per la mediana: tifosi nerazzurri tremano

Il manager del Barcellona, Xavi Hernandez, fa sul serio ed è pronto a pescare in casa Inter per rinforzare la linea mediana della sua squadra. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che il tecnico catalano mostri interesse nei confronti del calciatore che piace (e non poco) alla dirigenza blaugrana che lo sta osservando da tempo

Adesso i tifosi nerazzurri hanno decisamente paura e sono molto preoccupati di come possa andare a finire la situazione che riguarda uno dei pupilli del club e sicuramente uno di mister Simone Inzaghi. Per il calciatore le voci di mercato, oramai,  non sono affatto una novità. Non sarò la prima volta e, di sicuro, non sarà l’ultima. Molto difficile che si possa concretizzare il tutto in questa sessione invernale, per tanti motivi: uno tra questi è che i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di intavolare una trattativa a campionato in corso e, cosa molto più importante, non vogliono perdere una pedina fondamentale quando c’è ancora da giocare un girone di ritorno che si preannuncia di fuoco.

Pesca in casa Inter
Xavi Hernandez © LaPresse

Inter, attenzione a Xavi: pronto a pescare in casa tua

Xavi Hernandez si sta prendendo, passo dopo passo, il Barcellona. Ovviamente non ci stiamo riferendo affatto alla sua importante carriera da calciatore dove ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha intrapreso, sin da subito, la carriera da allenatore. Fino ad ora ha collezionato il suo primo trofeo da quando ha assunto il ruolo di responsabile della prima squadra del Barcellona. Ovviamente ci stiamo riferendo all’importante successo ottenuto, nella finale di Supercoppa di Spagna, contro il Real Madrid ci Carlo Ancelotti. Adesso, però, vuole portare sempre più in alto l’entusiasmo, in casa blaugrana, con un interessante colpo che può arrivare direttamente dalla Serie A. Precisamente in casa nerazzurra.

Inter, Xavi fa sul serio per il big: le ultime

Non è affatto un mistero che Marcelo Brozovic piaccia a parecchi top club esteri che lo hanno segnato nella lista dei desideri. Solamente che, nel corso di questi ultimi anni, il croato è sempre rimasto fedele ai nerazzurri. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Nonostante sia arrivato il rinnovo del contratto negli ultimi mesi, si potrebbe presentare una offerta che arriva dalla Spagna per lui. Xavi vuole rinforzare la linea mediana con l’arrivo del centrocampista. Valutato attorno ai 35-40 milioni di euro.