Zaniolo, altro che Milan: ora è corsa a due per il giallorosso

Non è assolutamente un mistero che il periodo che sta vivendo Nicolò Zaniolo, in questo periodo in giallorosso, siano uno dei più complicati da quando veste quella maglia. L’atmosfera, attorno a lui, non è affatto delle migliori. Lo si è capito direttamente dall’ultimo match in campionato che la squadra di Mourinho ha giocato contro lo Spezia 

Nella lista dei convocati, nella trasferta in Liguria, non figurava il suo nome. Segno del fatto che lui, della Roma, non ne vuole assolutamente più sapere. Tanto da chiedere la cessione alla dirigenza. Anche se questo non è affatto un mistero visto che nella Capitale, sponda giallorossa, non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che lo vede come protagonista. Negativa o positiva lo dirà solamente il tempo. La cosa certa è che, in Serie A, il Milan ci ha fatto più di un pensierino. Con tanto di offerta per il calciatore. Anche se non è per nulla fatta visto che, sul suo cartellino, si sono fiondate non una ma addirittura due squadre estere che stanno osservando, con molta attenzione, la sua situazione.

Altro che Milan
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Zaniolo, Milan e Serie A molto lontane ora

A meno di clamorosi colpi di scena non dovrebbe essere convocato neanche nella prossima trasferta che i giallorossi giocheranno contro la capolista Napoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Le sue intenzioni sono molto chiare: quelle di andare via. Non in estate, ma in questo inverno. Tanto è vero che la dirigenza non vuole perdere un solo minuto in più e sta aspettando una offerta che possa andare bene. Ricordando, tra l’altro, che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024. Il suo cartellino, in questo momento, si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Una cifra importante, ma “fattibile” per alcuni club. Il Milan non è l’unica società che ha mostrato interesse. L’opzione che porta all’estero, però, è decisamente molto più allettante.

Zaniolo, ora è corsa a due per il giallorosso

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s

Come riportato in precedenza non ci sarebbe solamente il ‘Diavolo’ sulle sue tracce, ma due importanti club di Premier League che sono pronti a darsi battaglia. Non solamente in campionato, ma nel calciomercato. Stiamo parlando della capolista Arsenal e del sorprendere Newcastle. Pronte a ricoprire di milioni di euro il fantasista giallorosso che avrebbe già fatto le valigie. Sta aspettando solamente la chiamata del club che gli proporrà un progetto interessante. Ed anche un contratto molto ricco.