Caressa replica a Cassano: il giornalista “umilia” Fantantonio VIDEO

Non si è fatta assolutamente attendere la risposta da parte di Fabio Caressa nei confronti di Antonio Cassano. Con tutta la sua gentilezza ed educazione, il giornalista ha umiliato l’ex calciatore con una diretta sui suoi canali social [VIDEO]

Antonio Cassano chiama, Fabio Caressa risponde. I modi, almeno per quanto riguarda il primo, non sono affatto dei più teneri. Discorso inverso, invece, per il leader di ‘Sky’ che ha voluto rispondere a modo suo, senza fare né nomi e né cognomi (ma con un chiaro riferimento al barese), umiliandolo a modo suo.

Caressa risponde a Cassano
Fabio Caressa ed Antonio Cassano

Cassano chiama, Caressa risponde: c’è la replica

Le dichiarazioni di Fabio Caressa, in una puntata del ‘Club’, andato in onda domenica sera avevano fatto molto discutere. Si parlava della situazione di Milan Skriniar, oramai ad un passo dal lasciare l’Inter per firmare con il Paris Saint Germain. La valutazione dello slovacco, però, non ha convinto di tanto il giornalista. Anzi, con pochi milioni di euro, rispetto, al centrale nerazzurro, preferirebbe un altro che milita in Serie A e mai come quest’anno sta facendo vedere grandi cose: Federico Baschirotto. Il paragone, a quanto pare, non è stato affatto digerito dal barese che, in una diretta su ‘Twitch‘ alla ‘Bobo Tv’ non gliele ha mandate a dire. Anzi, lo stesso ha utilizzato anche delle parole molto dure.

In Italia ci sono troppi incompetenti. Quando c’è da fare un nome e un cognome, non offendo. Quando in Italia il signor Fabio Caressa dice ‘tanto Skriniar va via, per me meglio Baschirotto’, con tutto il rispetto di Baschirotto, di cosa sta parlando? Di cosa sto parlando Lele, spiegami?”. L’ex ‘Sky’, Lele Adani, dà ragione al suo amico. Cassano, però, continua dicendo: “Persone che sono incompetenti. Caro Caressa, perché sei lì? Adesso sento dire che se Skriniar va via, prendo Baschirotto che è la stessa cosa, perché il primo non mi fa vincere Scudetti’. Parliamo di persone che vogliono un click in più.  Non capisci una minchia“.

Caressa risponde a Cassano e lo umilia [VIDEO]

La risposta del giornalista non si è fatta attendere. Nelle ultime ore (con tanto di maglia di Baschirotto addosso) risponde alle dure parole pronunciate dall’ex calciatore.  “Non voglio fare risse o baruffe: è possibile che io abbia espresso male il concetto, lo ripeto. Questo è un momento in cui le società non possono essere più schiavi dei giocatori: è immorale che un agente e un calciatore prendano 20 milioni per accettare di andare in una squadra. Non sopporto più di vedere calciatori che prendono per i fondelli i tifosi. Basta baciare le maglie e dire che ami Milano: se la ami resta, altrimenti non fare queste dichiarazioni. Sono esempio per i ragazzi, come lo siamo noi d’esempio andando in onda: quando parlo ai ragazzi cerco di non offendere e usare il meno possibile il turpiloquio“.