Giulia De Lellis, top esplosivo: non c’è bisogno dello zoom

Giulia De Lellis ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una opera d’arte che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo post. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima Giulia ci riempie di gioia con un capolavoro del genere, ma qui possiamo conferma re che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Tra poche righe scoprirete il tutto, Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

Giulia De Lellis, da rimanere senza fiato

A dire il vero anche con questa immagine in evidenza, che potete vedere tranquillamente qui in alto, la bellissima influencer potrebbe decidere di metterci al tappeto. Ed invece no visto che lo ha fatto nel migliore dei modi. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visionato tutto questo, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per l’opera d’arte offerta da lei. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo. Buona visione a tutti.

Scollatura imponente, qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giulia De Lellis (screenshot foto Instagram)

D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad uno scatto del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un top decisamente troppo stretto e che mette in risalto il suo lato ‘A’. Lo stesso che, definirlo “bollente” e “piccante” è decisamente troppo poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. In questi casi lo zoom non è obbligatorio. Ma se proprio insistete…

 

Gestione cookie