Ivana Knoll ancora una volta lascia il segno, ormai la modella croata è una delle star assolute del web: visione esplosiva in primo piano
La grande protagonista al femminile dei Mondiali in Qatar è stata, senza ombra di dubbio, Ivana Knoll. La modella croata di origini tedesche si è presa la scena nei vari stadi e non solo, seguendo la sua Croazia in tutti i match e diventando un autentico fenomeno di costume (in tutti i sensi). Le immagini sui social hanno spopolato, evidenziando il suo fascino clamoroso, che l’ha imposta di gran lunga come la tifosa più seducente di tutta la rassegna iridata.
Ivana Knoll, l’effetto ‘Mondiale’ non svanisce: Instagram in delirio ad ogni scatto, i fan aumentano sempre di più
Ivana ha saputo mettere in fila tutte le numerose wag, che pure erano bellezze di fascino non comune, presente ai recenti campionati del mondo. Un trionfo di fascino e sensualità diventato virale sul web e certificato dai numeri. Prima del Mondiale, superava di poco gli 800 mila followers su Instagram. Oggi, è oltre quota tre milioni e 600 mila followers e non accenna a fermarsi. Del resto, con le sue curve a dir poco esplosive e con il suo fare seducente e provocante, Ivana non passa certo inosservata. E continua a lasciare senza fiato uno scatto dopo l’altro. Come ci dimostra per l’ennesima volta, con un primo piano micidiale.
Ivana Knoll senza bikini, scollatura al naturale contenuta a fatica con le mani: la temperatura si alza in un attimo
Alle Maldive, Ivana si mostra sulla sdraio, in acqua, con una visione in costume ma senza la parte superiore. Via il bikini e la vertiginosa scollatura appare in tutto il suo splendore, coperta a malapena dalle mani della modella. Una visione esplosiva che innalza in un attimo la temperatura e accende la fantasia e la passione dei fan. “Che succede, ragazzi?”, è la sua domanda, maliziosa a dir poco, presente nella didascalia del post. E la risposta, da parte di tanti ammiratori da tutto il globo, non si fa certo attendere: “E ce lo chiedi pure”, “Togli anche la parte di sotto, ti prego”, “Manca poco prima di vederla su Onlyfans, resistiamo”, “Mani in alto!”, “Brutta davvero”, “All’improvviso fa di nuovo caldo”, “Non ero pronto a vedere questo”, “Prendete il defibrillatore, mi sento male”. Ancora una volta, l’ovazione dello ‘stadio’ virtuale è tutta per lei.