Eva Padlock non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Guardare per credere
Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto, in una frazione di secondo, allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per tutto quello che abbiamo loro mostrato.
D’altronde non era poi così difficile mandarci al tappeto. Soprattutto se la protagonista in questione non è la donna che vedete inquadrata in foto. Eva Padlock continua a stupire il cuore di tutti quanti noi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova ed interessante meraviglia. Un selfie che ci spiazza completamente e ci toglie il fiato. Sia chiaro: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Su questo potete stare tranquilli. Adesso, però, vi annunciamo che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei e sullo scatto che ci ha regalato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.
Un selfie che stavamo aspettando e che, ovviamente, non ha deluso le aspettative. Davvero non sappiamo dove guardare. Abbiamo l’imbarazzo della scelta. Il suo bikini, possiamo confermare, che viene letteralmente “catturato” dal suo lato ‘B’. Sempre più imponente ed affascinante come non mai. Per non parlare del suo sguardo che ci manda completamente fuori di testa. Il sole ed il cielo azzurro fanno da cornice, ma la vera protagonista non può che essere lei ed il suo fisico da urlo.
Pareri contrastanti per l'arrivo a Torino dell'ex Ct della Nazionale, l'ambiente è già spaccato La…
Mentre si decide il futuro della guida tecnica, con un solo candidato in pole position,…
Leao sostituito da Allegri dopo solo 45 minuti di gioco: cos'è successo nel big match…
Arbitri e Var di nuovo protagonisti anche in Lecce-Napoli: ecco cos'è successo al Via del…
Il tedesco aveva detto che non sarebbe più tornato ad allenare Klopp di nuovo in…
I bianconeri stanno riflettendo e valutando il successore di Tudor, ma in questi minuti c'è…