Laura Cremaschi esibisce il solito fascino senza limiti, la modella e showgirl in minigonna lascia senza fiato: scatto favoloso
L’inizio del 2023 era molto atteso per tanti motivi. In tv, in particolare, per il ritorno della nuova stagione di Avanti un Altro. Il popolare quiz show di Canale 5 ha un format molto divertente e gradito dagli appassionati. La conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti vivacizza il preserale, ma più di tutto le bellezze del minimondo danno una marcia in più al programma. Tra queste, impossibile resistere alla fantastica Laura Cremaschi.
Laura Cremaschi, il grande ritorno della ‘ragazza del web’ ad Avanti un Altro: meraviglia incontrastata
Dopo l’addio di Sara Croce al programma, Laura e Claudia Ruggeri sono le due bellezze più acclamate dello show. La ‘ragazza del web’, con la sua silhouette slanciata e sinuosa, riesce sempre a far sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Ormai una celebrità su Instagram con oltre un milione di followers, nel lungo periodo di stop del programma non ha mai fatto mancare la sua presenza sul web ai fan, a suon di scatti pazzeschi. E ovviamente, adesso che possiamo rivederla quotidianamente o quasi in tv, gli applausi della platea si sprecano. Visioni sempre super seducenti da parte di Laura, che con classe ed eleganza sfodera sensualità da vendere e non delude mai le attese.
Laura Cremaschi, un sogno ad occhi aperti: minigonna da urlo e gambe perfette, i fan in delirio
L’ultimo scatto la esibisce naturalmente in grandissima forma, con una minigonna davvero provocante che lascia spazio a gambe perfette in collant. Il suo sguardo magnetico fa il resto, seducendo e facendo innamorare di sé al primo colpo. Un primo piano davvero speciale, con i fan che rispondono come sempre, a base di like e tanti commenti di vera e propria adorazione: “Sempre più marziana”, “Ma è strabiliante”, “Spettacolo di donna”, “Ho le vertigini”, “Quanta bellezza”, “Mi fai impazzire”, “Che opera d’arte”, “Stupenda”, “Sei perfetta”, “Fai venire il mal di testa”, “Sei pazzesca”, “Bellissimo outfit e bellissima tu”. La 35enne lombarda ancora una volta ha colpito nel segno, con un fascino non comune che per quanto dovrebbe ormai trovarci abituati riesce sempre a spiazzarci ogni volta di più. Una meraviglia a cui è davvero difficile resistere e che trova sempre ulteriori conferme, la tappa sul suo profilo Instagram per i fan è praticamente obbligata giorno dopo giorno.