Colpo di scena Skriniar: PSG beffato, sorpasso a sorpresa

Avrebbe davvero del clamoroso quello che riguarda il futuro di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter, come tutti ben sanno, è attualmente in scadenza di contratto. L’unica cosa certa che riguarda lui ed il club nerazzurro è che questo accordo, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà rinnovato. Segno del fatto che andrà via a parametro zero 

I tifosi vicecampioni di Italia, oramai, sono rassegnati all’idea che perderanno l’ex Sampdoria a partire dalla prossima stagione. Un filo di speranza c’è sempre ma, è vicino allo zero. A proposito di colpi di scena: a questo punto non è neanche scritto il fatto che la sua prossima squadra possa essere il Paris Saint Germain. E’ anche vero il fatto che, da qualche giorno, oramai non si sta parlando d’altro se non del suo possibile approdo in Francia. Di concreto (e soprattutto di firma), però, non c’è ancora nulla. Le sorprese non mancano mai.

PSG beffato
Milan Skriniar © LaPresse

Skriniar, altro che PSG: parigini beffati

Avrebbe davvero del clamoroso quello che riguarda il futuro del calciatore inquadrato in foto. Non se la sta passando bene in quest’ultimo periodo. Lo dimostra chiaramente l’espulsione rimediata all’ultima partita di campionato, quella persa in casa contro l’Empoli. Milan Skriniar è al centro di moltissime voci di mercato. Anzi, a dire il vero, solamente una è che porta in Francia. Non è affatto un mistero che il calciatore sia entrato nel mirino del PSG che avrebbero pensato a lui per rinforzare la linea difensiva. Tanto è vero che il tecnico Galtier, in più di una occasione, ha fatto il vago. Anche se, secondo quanto riporta il portale ‘FootMercato‘ il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro. Ovvero che la Francia potrebbe anche non essere il prossimo Paese dove andrà a vivere e soprattutto a giocare.

Skriniar, club inglese pronto ad offrire molto di più

PSG beffato
Milan Skriniar © LaPresse

L’Inter chiede 20 milioni di euro per cedere, in questi ultimi giorni, il calciatore. Dalla Francia, però, non sono così convinti. Anche perché, a questo punto, aspetterebbero altri sei mesi così lo possono prendere gratis e “preoccuparsi” solamente di pagargli l’ingaggio. Anche se non tutto potrebbe filare liscio visto che, come riportato dal portale, il PSG potrebbe subire una clamorosa beffa. Non è stato fatto il nome della squadra, ma a quanto pare un importante club inglese avrebbe messo sul piatto un importante offerta di ingaggio per il calciatore. Decisamente molto più alta rispetto a quella dei francesi. Tanto è vero che questi ultimi vogliono immediatamente correre ai ripari ed offrire molto di più all’atleta slovacco.