Cecilia Rodriguez, calze a rete sogno: la regina della notte è lei

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della bellissima Cecilia Rodriguez. La sorella d’arte ha deciso, anche questa volta, di mandarci completamente al tappeto e con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che, come noi, si devono ancora riprendere da quello che le loro pupille hanno appena visto. Una visione semplicemente magnifica ed allo stesso tempo paradisiaca. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, questa volta ci manda davvero ko

Non che nelle altre occasioni non ci fosse riuscita, ma questa volta ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Con uno scatto semplicemente piccante che merita e non poco. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto senza alcun tipo di problema. Ed invece no visto che ci ha deliziato con un nuovo capolavoro che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez, semplicemente una diva – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Delle calze a rete che ci mandano completamente al tappeto. Per non parlare dei tacchi che rendono il tutto ancora più piccante di quanto non lo sia già questo scatto. Gonna corta, gambe che sembrano quasi non finiscano mai e si va a conquistare il cuore di tutti i suoi follower.