Diletta Leotta, il lato A ‘balla’ in diretta: “Basta, non ce la faccio più”

Diletta Leotta scatenata in diretta, la danza della conduttrice e la visione della scollatura sono a dir poco illegali

Le apparizioni in diretta televisiva e radiofonica e sui social network di Diletta Leotta lasciano sempre il segno. Non è un mistero che la conduttrice siciliana sia ormai la più amata d’Italia, un capolavoro che non annoia mai e che lascia costantemente senza fiato.

Diletta Leotta, il lato A 'balla' in diretta: "Basta, non ce la faccio più"
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, sempre più seducente: il web in delirio costante

L’inizio del 2023 ha segnato naturalmente il suo grande ritorno nel weekend sugli schermi di DAZN, per la ripartenza del campionato. Un doppio evento che tutti aspettavano, dopo la lunga sosta per il Mondiale, con grande trepidazione. Diletta si è ripresentata, manco a dirlo, in splendida forma. Ma del resto, i fan non avevano sentito troppo la sua mancanza grazie ai suoi post sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram. E proprio sul popolare social network, va in scena una ‘chicca’ imperdibile per tutti i suoi ammiratori.

Diletta Leotta, il top contiene la scollatura a fatica: bottone in difficoltà, e non solo lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Ai followers più accaniti non sarà sfuggito uno degli ultimi scatti in radio di Diletta, con tanto di top incontenibile in primo piano e scollatura in bella vista. Diletta va ‘oltre’, aprendo la trasmissione con un balletto scatenato a dir poco. Impossibile non lasciarsi ipnotizzare dalle sue movenze e dal lato A sempre più in risalto. Al punto che anche il conduttore Daniele Battaglia, collega della siciliana, a un certo punto esclama: “Basta, non riesco a starvi dietro, non ce la faccio più”. Un siparietto come tanti altri in diretta radiofonica su Radio 105, che scatena inevitabilmente i fan a suon di commenti entusiasti ma anche ironici, per il look mai così provocante della Leotta: “Vorrei avere la resistenza fisica e mentale di Daniele Battaglia“, “Solidarietà a Daniele, è un eroe”, “Ma quand’è che spara quel bottone?”, “Ogni mattina per Daniele è una battaglia”, “Datemi un bottone che solleverò il mondo”, “Come fa Daniele a mantenere quella calma”, “Dopo questa clip capisco perché sia così difficile fare il deejay radiofonico”, “Non è giusto”, “Diletta fai piano che quel bottone decolla”, “Giuro che ho cercato di guardare solo gli occhi”, “C’è chi zoomma e chi mente”. Spettacolo a scena aperta, di quelli che non possono assolutamente passare inosservati e diventato subito virale.