Guendalina Tavassi, lo zoom non serve: lato ‘A’ da togliere il fiato

Guendalina Tavassi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima cautela da parte di tutti quanti noi. E’ vero che, in più di una occasione, abbiamo ribadito chiaro il concetto che i suoi sono dei veri e propri capolavori. Qui, però, ha veramente esagerato – FOTO

Non solo: allo stesso tempo ha superato il limite. Sia chiaro: ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ e dell’Isola dei Famosi ancora una volta riesce a colpire dentro i nostri cuori con uno scatto a dir poco paradisiaco. Vi vogliamo avvisare sin da subito: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato (solamente per qualche secondo) non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale quando si parla di lei. Fa tutto parte del programma, potete stare tranquilli. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che ci sarà sicuramente da divertirsi. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, visione bollente: qui si esagera

Un altro nuovo ed interessante capolavoro che la nativa di Roma ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Una visione che vi manderà completamente al tappeto in una frazione di secondo. Scommettiamo che andrà a finire esattamente in questa maniera? Allora mettetevi comodi e annullate tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione a tutti.

Guendalina Tavassi, da rimanere senza parole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai e con una maglia che sembra quasi sia per esplodere da un momento all’altro. Tutta “colpa” del suo lato ‘A’ semplicemente importante ed allo stesso tempo imponente. In questi casi lo zoom non è assolutamente obbligatorio (se poi volete farlo siete ben liberi di attuarlo). Il suo sguardo è sempre più provocante come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a conquistare tantissimi “like” e commenti di approvazione.