Guarda chi si rivede, Jorginho ritorna in Italia: nuova avventura

Jorginho è pronto a ritornare in Italia e soprattutto nel nostro campionato dove è pronto ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe lasciare il Chelsea alla fine di questa stagione. Anche perché il suo contratto sta per andare in scadenza (30 giugno di quest’anno) e, molto probabilmente, l’accordo non verrà rinnovato da parte dei ‘Blues’ che sono pronti a puntare su altro

Anche perché, lo stesso calciatore, non sembra che abbia dato l’impressione di voler continuare la sua esperienza in Premier League. Il campione d’Europa, insieme al suo assistito. si stanno guardando attorno in cerca di una nuova avventura. Una possibilità assolutamente da non scartare. Sarebbe un ottimo colpo a parametro zero visto che, lo stesso calciatore, non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di un campione d’Europa. Tanto è vero che un top club si sta seriamente pensando ed è ingolosito all’idea di poterlo prendere gratis. Anche se la concorrenza delle altre squadre di certo non manca.

Ritorna in Serie A
Jorginho © LaPresse

Jorginho, nuova avventura in Italia in arrivo

Il classe ’91, dopo cinque anni, è pronto a terminare la sua avventura in Inghilterra. Un Palmares che è stato arricchito ulteriormente con la vittoria della Champions League ed anche di altri trofei importanti. Adesso, però, è pronto a ripartire dalla nostra Serie A per una nuova avventura. L’italo-brasiliano, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 25 presenze trovando la via della rete in 3 occasioni. Adesso, però, come riportato in precedenza vuole ripartire dal nostro Paese. Dove ha esordito con la maglia dell’Hellas Verona e fatto il grande salto con il Napoli. Un team che porterà sempre nel cuore per tutto quello che ha fatto.

Jorginho, top club italiano sulle sue tracce

Non è affatto un mistero che il calciatore sia sempre stato nel mirino della Juventus. Già ai tempi del Napoli, anche se una vera e propria trattativa non è mai stata intavolata del tutto. I bianconeri, però, sono ingolositi alla possibilità di poterlo prendere a parametro zero. Si tratterebbe di un grandissimo colpo da parte della ‘Vecchia Signora’ che è pronta a ripartire dal 31enne. Anche se non ci sarebbero solamente loro ma anche altri club stranieri: in particolar modo quelli arabi che sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro con ingaggio faraonico. L’obiettivo suo, però, è quello di continuare la sua avventura calcistica in Europa visto che può ancora dare tanto.