Roma, Mou prende la decisione: non c’è più posto per lui in rosa

Calciomercato Roma, il manager dei giallorossi José Mourinho ha preso la sua decisione. A quanto pare inevitabile visto che, del calciatore in questione, ne ha proprio abbastanza. Tanto da fargli capire che non è parte integrante del progetto tecnico della squadra dei ‘Lupacchiottt’. Difficile vederlo nella lista dei convocati in vista del prossimo match di Serie A

I giallorossi continuano gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Una sfida assolutamente da non sottovalutare. Una trasferta impegnativa per i suoi ragazzi che dovranno andare a fare visita alla capolista Napoli. Una partita per nulla semplice ma che è pronta a regalare spettacolo. Poco prima dell’inizio del girone di ritorno, la dirigenza continua a lavorare per quanto riguarda questo calciomercato invernale. Sono gli ultimi giorni in cui le squadre possono fare qualcosa, poi si chiuderanno le porte con appuntamento alla prossima estate. Tra i calciatori in uscita, nel club giallorosso, spunta quello di un elemento che non rientra nei preferiti dello ‘Special One’.

Lo manda via
José Mourinho © LaPresse

Roma, Mourinho ha deciso: lo manda via

Come riportato in precedenza è molto difficile che il calciatore in questione possa continuare a rimanere nella rosa giallorossa per la seconda parte della stagione. Anche perché, lo stesso, vorrebbe avere decisamente più spazio. Uno spazio che non è riuscito a conquistare. Il manager portoghese non vuole sentire altre più scuse visto che, oramai, la sua decisione l’ha presa. Tanto è vero che non cambia idea ed ha informato la dirigenza. Ha dato il suo ‘via libera‘ alla cessione dello stesso. Molto probabilmente in prestito, ma non si esclude assolutamente che possa andare via a titolo definitivo. Su di lui molte squadre che sono pronte ad accaparrarselo. Anche se, in vantaggio, c’è un club pronto ad assicurarsi le sue prestazioni.

Roma, attaccante in partenza: non c’è più spazio per lui

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s

Non solamente la questione che vede come protagonista Nicolò Zaniolo, ma anche un altro attaccante della rosa. Si tratta di Eldor Shomurodov che, a breve, potrebbe salutare tutti e fare le valigie per andare altrove. Sempre in Serie A visto che c’è un club in particolare che è intenzionato ad assicurarsi le sue prestazioni. Stiamo parlando dello Spezia, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo che la sua punta di riferimento, Nzola, ha rimediato uno stop che lo costringerà a rimanere lontano dai giochi per un bel po’ di tempo. Gotti aspetta la sua nuova punta, che possa essere il ‘Messi uzbeko’?