Beffa Inter, il colpo ad un passo è sfumato

Una vera e propria beffa per l’Inter che rischia di perdere uno dei suoi obiettivi di calciomercato prefissati da un bel po’ di tempo. Anche perché, a quanto pare, il calciatore pare che stia per trovare un accordo con la sua nuova squadra. A prescindere da tutto, però, dal Paese in cui milita hanno voluto fare chiarezza in merito alla sua situazione 

Ovvero che se ne parlerà alla fine di questa stagione. L’obiettivo dell’atleta, in questo momento, è quello di onorare la maglia fino alla fine del campionato. Poi potrà iniziare ad intavolare trattative con i club interessati. E, su questo, non ci sono dubbi visto che ce ne sono eccome. Pronti a ricoprilo d’oro per quanto riguarda l’ingaggio. Su questo anche l’Inter ci aveva seriamente pensato, ma a quanto pare l’amministratore delegato Beppe Marotta dovrà orientarsi su altri obiettivi visto che, proprio questo, sta per sfumare. Tanto è vero che adesso la dirigenza sta virando su altri obiettivi in vista della prossima stagione. Anche se l’amarezza di non essere riusciti ad anticipare la concorrenza è molta.

beffa inter
Beppe Marotta © LaPresse

Inter, ora la situazione cambia: il colpo sta per sfumare

I nerazzurri sono ritornati immediatamente con i piedi per terra dopo la vittoria a Riad nella finale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Il ritorno in campionato non ha per nulla sorriso agli uomini di Inzaghi che hanno perso una occasione importante, in casa, perdendo contro l’Empoli. Allungando, sempre di più, la distanza con il Napoli capolista che sembra sia effettuando un torneo a parte. Con il girone di ritorno tutto da gustare, la ‘Beneamata’ proverà a rimettersi in carreggiata. Nel frattempo, però, la dirigenza continua a lavorare in vista della prossima stagione con qualche obiettivo di calciomercato. Uno, però, sembra stia quasi per allontanarsi in maniera del tuffo definitiva. Il motivo è fin troppo semplice: un altro club lo ha soffiato ai nerazzurri.

Inter, adesso è quasi impossibile: accordo ad un passo col nuovo club

Marcus Thuram è pronto a vivere i suoi ultimi sei mesi con la maglia del Borussia Monchegladbach. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno di quest’anno, non verrà rinnovato. L’Inter ci aveva fatto più di un pensierino a “riportarlo” in Italia. Anche se, a dire il vero, non ci ha mai giocato ma è solamente nato. Non ha bisogno di presentazioni visto che stiamo parlando di un figlio d’arte: suo padre Lilian è stata una colonna difensiva del Parma e della Juventus. Nel suo futuro, però, ci sarebbe il Chelsea pronto a prelevarlo a parametro zero.