Wanda Nara abbronzatissima, bikini minuscolo

Wanda Nara mostra ai fan una abbronzatura fenomenale, look inedito per la showgirl argentina con un primo piano davvero esplosivo

Abbiamo quasi perso le parole per descrivere gli scatti di Wanda Nara. Uno spettacolo che si ripropone davanti ai nostri occhi da anni, eppure la showgirl e imprenditrice argentina trova sempre il modo di stupirci e lasciarci senza fiato. Come sta facendo anche nei primi giorni del nuovo anno, nel quale, immancabilmente, si segnala già come una delle protagoniste assolute al femminile sui social.

Wanda Nara abbronzatissima, il bikini mai stato così scollato
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, al sole di Dubai è grande spettacolo: nuovi scatti imperdibili, in costume più prorompente che mai

La 35enne è ormai diventata da tempo una delle icone planetarie di fascino e sensualità e non si smentisce mai, riuscendo a essere sempre più provocante e seducente. Particolarmente in questo periodo, in cui, come detto da lei stessa, si sta godendo la sua ‘nuova’ vita da single, dopo la rottura con Mauro Icardi. E dopo aver inaugurato l’anno nuovo sulle spiagge di Punta del Este, in Uruguay, la ritroviamo in questi giorni a Dubai, per ulteriori giorni di relax. Con le solite pose in bikini che naturalmente lasciano il segno e hanno già fatto autentica incetta di like da parte dei fan. Uno spettacolo autentico per gli occhi e per il cuore. Wanda si conferma sempre più tra le celebrità di Instagram e si prepara a tagliare molto presto il traguardo impressionante dei 16 milioni di followers.

Wanda Nara, quasi irriconoscibile con l’abbronzatura e il nuovo colore dei capelli: ma la scollatura non tradisce mai, il bikini fatica a contenerla

Wanda Nara abbronzatissima, il bikini mai stato così scollato
Wanda Nara (screen shot Instagram)

C’è qualcosa di nuovo, nell’ultimo scatto di Wanda, ed è una abbronzatura a dir poco fenomenale, frutto dei tanti giorni passati al sole, quasi un inedito. Pelle ambrata che le conferisce ulteriore sensualità e che riesce a comporre quasi un pendant molto suggestivo con il suo nuovo colore di capelli castano scuri, varato alcuni giorni fa. Il dettaglio che però lascia senza fiato è sempre lo stesso, ossia quello di una scollatura più vertiginosa che mai ed esaltata dalla particolare prospettiva che mostra come il bikini faccia seriamente fatica a contenerla. Curve che alzano immediatamente la temperatura anche ad altre latitudini, riscaldando l’inverno e accendendo la passione e la fantasia dei fan come non mai. Ancora una volta, Wanda colpisce nel segno e ci fa sognare ad occhi aperti, visioni bollenti che tolgono il sonno.