Ore decisive per Bajrami; addio Empoli molto più vicino, rimane in A

Ore decisive per quanto riguarda il futuro di uno dei trequartisti più interessanti della Serie A come Nedim Bajrami. Fino a questo momento della stagione non è stato tenuto molto in considerazione da parte del suo allenatore, Paolo Zanetti. Lo stesso che, il più delle volte, lo ha relegato in panchina preferendogli altri suoi compagni di squadra in quel ruolo

Le voci estive lo hanno condizionato non poco. Tanto è vero che si parlava appunto di un possibile trasferimento alla Fiorentina. Il passaggio ai ‘Viola’, però, non è mai avvenuto. Tra la delusione del calciatore che sperava di cambiare squadra e di lasciare l‘Empoli, Adesso, però, con la sessione invernale che sta per chiudersi sta per aprirsi una nuova possibilità che riguarda appunto un suo addio. Altrimenti l’argomento verrà affrontato direttamente nella prossima estate. La cosa certa è che, lo stesso club toscano, è pronto a cederlo e soprattutto monetizzare dalla sua cessione.

Pronto al salto
Nedim Bajrami © LaPresse

Empoli, Bajrami molto più vicino all’addio

Le cose stanno per cambiare. Queste sono le ultime ore di calciomercato e che vedranno come protagonista Nedim Bajrami. Il calciatore, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronto a lasciare l’Empoli in queste ultime ore di calciomercato. L’interesse da parte del club, che gioca in Serie A e che lo ha affrontato, cresce sempre di più. In particolar modo per il fatto che, proprio in quel reparto, sta per cedere uno dei suoi calciatori in Premier League. Ed è per questo motivo che si sta pensando di sostituirlo con il nazionale albanese che è pronto a fare le valigie e provare una nuova esperienza nella sua carriera calcistica. Dovrebbe arrivare anche l’ufficialità a breve, altrimenti se ne potrà parlare nella prossima sessione estiva.

Empoli, Bajrami vicino alla cessione: pronto a rimanere in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=LZzjnGfOgkw

La squadra fortemente interessata al trequartista è il Sassuolo. Proprio i neroverdi stanno perfezionando la cessione, a titolo definitivo, da parte del gioiello Traorè che sta per andare ad accasarsi al Bournemouth. Proprio la squadra inglese (terz’ultima in classifica) rifiutata da Zaniolo e che tanto ha fatto infuriare la società giallorossa che voleva monetizzare dalla cessione. Ed è per questo motivo che la dirigenza romagnola sta pensando a Bajrami come sostituto. Per il suo cartellino si parla di 10 milioni di euro. Come riportato in precedenza nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità: il calciatore è pronto a lasciare la Toscana a titolo definitivo.