Elisabetta Canalis non delude proprio mai, i nuovi scatti dell’ex velina sempre seducenti con dettagli che alzano la temperatura
Con gli scatti di Elisabetta Canalis, si può andare sul sicuro. Il risultato, sarà sempre lo stesso. Vale a dire, classe, eleganza, bellezza e sensualità da capogiro, in dosi massicce. Non per niente, parliamo di una delle bellezze italiane più acclamate del nuovo millennio, entrata nella storia dalla porta principale e che si è affermata come una delle principali icone di sensualità mediterranea.
Elisabetta Canalis, la velina che non uscirà mai dal cuore degli italiani
L’ex velina di Striscia la Notizia non si smentisce mai e un post dopo l’altro, sui social, riesce sempre a ribadire la sua bellezza fuori dal comune e da ogni logica. Oltre vent’anni fa, entrava nelle case degli italiani e nel loro cuore, con le sue apparizioni nel popolare tg satirico. La coppia con Maddalena Corvaglia è stata da allora metro costante di paragone per tutte coloro che a loro sono succedute nel programma di Antonio Ricci. Non è un caso, se nessuno l’abbia dimenticata e se ancora oggi sembri avere il fascino di una ragazzina, come se il tempo non fosse mai passato. Elisabetta, a settembre, spegnerà 45 candeline, ma continua a sembrare infinitamente più giovane. E seducente esattamente come un tempo, anzi forse anche di più.
Elisabetta Canalis, la visione dell’intimo accende i sensi come sempre: ammiratori sconvolti
Ancora una volta, Elisabetta strappa applausi a scena aperta con l’ultimo post, che la evidenzia in tutto il suo splendore. Il dettaglio della giacca aperta, con tanto di intimo di pizzo che fuoriesce, è più che sufficiente a mandare in visibilio la platea. Elisabetta conta quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che però non rende bene l’idea di quanto sia amata dal pubblico. E infatti, like numerosissimi, per non parlare dei commenti, sempre smaccatamente a suo favore, che parlano di una vera e propria adorazione nei suoi confronti. Ecco alcuni messaggi sotto il post: “Mi ama o non mi ama…bastava chiedermelo!”, “Con l’aureola ti facciamo santa”, “La più bella della storia, ora e sempre”, “La più bella opera del creato”, “Ogni foto è quella di una dea”, “Sei sempre super”, “La velina di Striscia per eccellenza”, “Fascino in purezza”, “Indiscutibilmente bella”, “Meravigliosa, sempre di più”, “Sua maestà Elisabetta”, “Vederti è sempre la felicità”, “Che donna ragazzi”.