Elisabetta Canalis, giacca aperta e intimo di pizzo: delirio sul web

Elisabetta Canalis non delude proprio mai, i nuovi scatti dell’ex velina sempre seducenti con dettagli che alzano la temperatura

Con gli scatti di Elisabetta Canalis, si può andare sul sicuro. Il risultato, sarà sempre lo stesso. Vale a dire, classe, eleganza, bellezza e sensualità da capogiro, in dosi massicce. Non per niente, parliamo di una delle bellezze italiane più acclamate del nuovo millennio, entrata nella storia dalla porta principale e che si è affermata come una delle principali icone di sensualità mediterranea.

Elisabetta Canalis, giacca aperta e intimo di pizzo: delirio sul web
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la velina che non uscirà mai dal cuore degli italiani

L’ex velina di Striscia la Notizia non si smentisce mai e un post dopo l’altro, sui social, riesce sempre a ribadire la sua bellezza fuori dal comune e da ogni logica. Oltre vent’anni fa, entrava nelle case degli italiani e nel loro cuore, con le sue apparizioni nel popolare tg satirico. La coppia con Maddalena Corvaglia è stata da allora metro costante di paragone per tutte coloro che a loro sono succedute nel programma di Antonio Ricci. Non è un caso, se nessuno l’abbia dimenticata e se ancora oggi sembri avere il fascino di una ragazzina, come se il tempo non fosse mai passato. Elisabetta, a settembre, spegnerà 45 candeline, ma continua a sembrare infinitamente più giovane. E seducente esattamente come un tempo, anzi forse anche di più.

Elisabetta Canalis, la visione dell’intimo accende i sensi come sempre: ammiratori sconvolti

Elisabetta Canalis, giacca aperta e intimo di pizzo: delirio sul web
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Ancora una volta, Elisabetta strappa applausi a scena aperta con l’ultimo post, che la evidenzia in tutto il suo splendore. Il dettaglio della giacca aperta, con tanto di intimo di pizzo che fuoriesce, è più che sufficiente a mandare in visibilio la platea. Elisabetta conta quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che però non rende bene l’idea di quanto sia amata dal pubblico. E infatti, like numerosissimi, per non parlare dei commenti, sempre smaccatamente a suo favore, che parlano di una vera e propria adorazione nei suoi confronti. Ecco alcuni messaggi sotto il post: “Mi ama o non mi ama…bastava chiedermelo!”, “Con l’aureola ti facciamo santa”, “La più bella della storia, ora e sempre”, “La più bella opera del creato”, “Ogni foto è quella di una dea”, “Sei sempre super”, “La velina di Striscia per eccellenza”, “Fascino in purezza”, “Indiscutibilmente bella”, “Meravigliosa, sempre di più”, “Sua maestà Elisabetta”, “Vederti è sempre la felicità”, “Che donna ragazzi”.