Marina Presello, l’aderenza non mente: il leggins scioglie la neve

Marina Presello sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed importante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello, questa volta anche la neve si arrende

Direttamente dall’Austria arrivano una serie di scatti che portano la firma da parte della giornalista sportiva di ‘Sky‘ più famosa nel nostro Paese. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere e da postare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere in alto. Ed invece no visto che questa, infatti, è solamente un antipasto di quello che vi aspetta. Adesso il bello sta per arrivare: tenetevi forte che lo spettacolo sta per cominciare. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Anche la neve, grazie alla sua presenza, si scioglie e non poco.

Marina Presello, qui le parole non servono: l’aderenza è servita – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Gli stessi che non potevano chiedere diversamente. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un leggins che mette in risalto il suo lato ‘B’ a dir poco sensazionale. Un sorriso che ci manda completamente al tappeto. Non poteva affatto mancare il “like” da parte della sua amica e collega Giorgia Rossi. Il panorama merita e non poco: montagna innevata e tanto sole, ma la vera protagonista non può altro essere che lei.