Wanda Nara, perizoma ipnotico: prospettiva abbagliante

Wanda Nara si rilassa in costume in una posa che manda i fan fuori di testa: selfie con visione sul perizoma, illegale è dire poco

Gli scatti di Wanda Nara sono da diversi anni ormai una piacevolissima abitudine per tutti i suoi fan. La showgirl e imprenditrice argentina si è affermata da tempo come una delle bellezze più provocanti dei giorni nostri, non passando mai inosservata e riuscendo a regalare sempre momenti unici agli ammiratori.

Wanda Nara, perizoma ipnotico: prospettiva abbagliante
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara non la smette più, uno scatto dopo l’altro è sempre magia

Se il buongiorno si vede dal mattino, è facile concludere che anche il 2023 sarà all’insegna della sensualità più eclatante da parte sua. Il mese di gennaio ha visto Wanda offrire ai nostri occhi scatti magnifici, in grado di esaltare tutto il suo fare seducente e la sua fisicità prorompente. Non è un caso che la 35enne sia ormai a un passo dal tagliare il traguardo dei 16 milioni di followers su Instagram. Una cifra che parla da sola, e che spiega molto bene quale sia la sua fama in giro per il web e quale sia il suo fascino, semplicemente irresistibile. Wanda sa accendere la passione e la fantasia degli ammiratori come nessun’altra e di recente da questo punto di vista si è data particolarmente da fare. Ogni volta che pensiamo di averle viste tutte, la sudamericana ci stupisce con un nuovo scatto più ammaliante dei precedenti. Le visioni in costume degli ultimi tempi sono tutto un programma.

Wanda Nara distesa in costume, esplosiva e super provocante: lato B clamoroso, da bollino rosso

Wanda Nara, perizoma ipnotico: prospettiva abbagliante
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Nella sua nuova vita da single, a seguito della rottura con Mauro Icardi, Wanda si sta rilassando e dedicando un po’ a se stessa. Lo ha fatto con un cambio di immagine piuttosto repentino, con un passaggio dalla capigliatura bionda a una tinta castana. Risultati incredibili, ancor di più se si pensa all’abbronzatura che ha messo insieme in questo periodo tra le spiagge di Punta del Este e di Dubai. Quasi si farebbe fatica a riconoscerla, con una tonalità decisamente più ambrata rispetto al solito. Ma la sua sensualità è inconfondibile e la posa in perizoma, che esalta le curve generose e super provocanti del suo lato B, scatena i soliti applausi a scena aperta da parte del web. Like a profusione, i messaggi a una beniamina assoluta della community (non mancano nemmeno gli haters, ma pazienza) sono numerosissimi.