Elisabetta Canalis, intimo da bollino rosso: le forme ci mandano ko

Elisabetta Canalis sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Un contenuto che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Anche per noi della redazione è stato un vero e proprio colpo di fulmine. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non è stato affatto facile per noi quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, questa volta esagera per davvero

Il titolo non è assolutamente ingannevole né altro, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La bellissima nativa di Sassari ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere decisamente di meglio. Siete pronti per l’inizio di questa nuova ed interessante avventura? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti gli impegni che avevate in programma e di concentrarvi solamente sull’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ che continua ad infiammare i nostri cuori con delle vere e proprie opere d’arti.

Elisabetta Canalis, l’intimo è strabiliante: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai. Un intimo che ci manda completamente al tappeto. Stesso discorso vale anche per le sue forme sempre più incantevoli come non mai. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Sguardo sempre più provocante ed interessante come solamente lei sa regalarci. Tutti in piedi per lei.