Elisabetta Canalis già on fire per San Valentino: intimo sublime

Elisabetta Canalis manda fuori di testa tutto il web con gli scatti che anticipano San Valentino: posa in intimo che infiamma Instagram

Elisabetta Canalis, come sempre, regala spettacolo. Gli scatti dell’ex velina sono sempre un must su Instagram, un appuntamento graditissimo e irrinunciabile per tutti gli ammiratori. Una serie di visioni che, manco a dirlo, riescono anche a scaldare l’atmosfera e le temperature invernali del periodo, facendo impennare nuovamente il termometro.

Elisabetta Canalis già on fire per San Valentino: intimo sublime
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, sempre in forma smagliante: la classe non è acqua, seducente come nessun’altra

Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno. Elisabetta è una delle icone assolute di fascino e femminilità all’italiana sin dai tempi di Striscia la Notizia, e niente è cambiato, nonostante il trascorrere degli anni. Oltre un ventennio è passato, dai suoi trascorsi nel popolare tg satirico, ma è ancora seguitissima e amatissima dal pubblico e soprattutto seducente e provocante come non mai. Alla soglia dei 45 anni, che compirà quest’anno, Elisabetta è sempre in splendida forma, intramontabile e senza tempo, quasi avesse fatto un patto con il diavolo per ottenere l’eterna giovinezza. Un capolavoro che si dispiega sempre davanti ai nostri occhi e che i suoi quasi tre milioni e mezzo di followers di Instagram, e non solo loro, possono apprezzare sul web restando a dir poco senza fiato.

Elisabetta Canalis accende la passione: l’intimo per San Valentino è da urlo, curve in primo piano

Elisabetta Canalis già on fire per San Valentino: intimo sublime
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Questa volta, la Canalis riesce probabilmente a superarsi con una serie di scatti dedicati al periodo di San Valentino in arrivo. Per la festa degli innamorati, la splendida showgirl e modella sarda decide di regalarci visioni clamorose, con immagini in intimo da capogiro. Il suo fisico perfetto in ogni dettaglio risalta e scatena gli applausi convinti della community, i fan sono tutti concordi nel dedicarle like come non ci fosse un domani e commenti entusiasti: “C’è chi ha zoomato e chi ha zoomato”, “Perdo diottrie come da piccolo perdevo vite nei videogiochi”, “Così no dai però”, “Voglio morire adesso”, “Non è vero, non esisti, non può essere”, “Zoom tecnico”, “Siamo messi sempre peggio per colpa tua Eli”, “Così ci fai sentire male”, “Sei una dea”, “E quindi lei dovrebbe avere 44 anni? Sicuri?”, “Visto che il Milan sta facendo schifo almeno ci consoliamo così”. Elisabetta non delude mai le aspettative, di fronte alla sua sensualità infinita possiamo solamente inchinarci.