Elodie, il pre-Festival è da urlo: solo in intimo ci manda tutti ko

Una vera e propria meraviglia che porta la firma della bellissima Elodie. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è veramente riuscita, tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete dubbi FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare la sua ultima meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi il tutto. Il nostro consiglio è quello di osservare il suo capolavoro con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Per noi non è stato affatto semplice scegliere quale scatto prendere dal suo ultimo post. Poi la scelta è ricaduta su una immagine, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Tra poche righe scoprirete, anche voi, di cosa stiamo parlando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, meraviglia delle meraviglie: il suo ultimo post non mente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete osservare tutti quanti voi in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Mancano oramai pochissimi giorni alla prossime edizione del Festival di Sanremo, dove la nativa di Roma sarà una delle 28 partecipanti. Aspetteremo con ansia la sua esibizione sul magnifico palco dell’Ariston. E soprattutto non vediamo l’ora di poter vedere i suoi look che, sicuramente, non passeranno inosservati ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie, in intimo è sensazionale: guardare per credere – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie (screenshot foto Instagram)

Con questo filtro viola rende il tutto ancora più affascinante la situazione. Un intimo che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. In particolar modo il suo lato ‘A’ da urlo. Senza trucco, al naturale, ci manda in ogni caso completamente fuori di testa. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale quando è lei l’assoluta protagonista di tutto questo.