Eva Padlock, intimo strabiliante: le sue forme parlano da sole

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso decide di mandarci completamente fuori di testa. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Guardare per credere – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande, tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Una visione che, definire “paradisiaca”, è decisamente troppo poco per i nostri occhi che meritano e non poco.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che una delle nostre modelle preferite ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Questo possiamo definirlo un piccolo “antipasto” di quello che vedrete più avanti. Anche perché si tratta di un menù completo e che prevede un bel po’ di cose che non potevano affatto passare inosservate ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Eva Padlock, l’intimo non ha bisogno di presentazioni – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai e soprattutto con un intimo che davvero non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Le sue forme parlano da sole e dicono moltissimo. Un lato ‘A’ che meriterebbero un articolo a parte, su questo non ci sono dubbi. Per non parlare del suo sguardo sempre più provocante come non mai. Un intimo che appare decisamente in difficoltà per via delle sue importanti forme che meritano e non poco.