Giorgia Palmas, in punta di piedi ci manda ko: forme non mentono

Giorgia Palmas sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro postato sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo chiedere diversamente. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che lo stesso capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questa meraviglia che sta facendo il giro della rete e che vede l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ assoluta protagonista. Tra poche righe andremo a scoprire di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, da rimanere senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che si tratta di un piccolo “antipasto” di quello che vi aspetterà tra qualche rigo. Basti pensare che, anche in questa occasione, noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Stiamo parlando di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al  momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi sulla bellissima sarda. Buona visione a tutti.

Giorgia Palmas, aderenza da urlo: forme non mentono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Accovacciata, ma in punta di piedi. La strepitosa Giorgia ci delizia con questo scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. In “bianco e nero” sicuramente dà quel tocco in più, su questo non ci sono dubbi. Per non parlare delle sue forme e del look che mette in risalto tutto il fantastico repertorio. Sguardo sempre più accattivante e piccante come non mai. Che spettacolo.