Ciurria, impatto devastante con la A: la big lo “prenota” per giugno

Patrick Ciurria è una delle sorprese non solamente di questo Monza, ma soprattutto del campionato di Serie A. Per lui si tratta della prima volta che si affaccia nella massima serie ed i risultati sono a dir poco convincenti. Soprattutto da quando sulla panchina dei brianzoli è subentrato Raffaele Palladino che ha preso il posto di Giovanni Stroppa

Le cose sono cambiate. Decisamente cambiate. Ora la squadra neopromossa si sta togliendo delle bellissime soddisfazioni. Come quella di fermare, in casa propria, l‘Inter e la soddisfazione di battere per ben due volte (sia all’andata che al ritorno) la Juventus di Massimiliano Allegri. Merito del nuovo allenatore che ha saputo trasmettere valori importanti alla squadra e soprattutto fare uscire loro il carattere che non si era affatto visto nelle prime partite. Per non parlare del cambio ruolo del calciatore che è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere del manager nativo di Mugnano di Napoli.

Impatto devastante
Patrick Ciurria © LaPresse

Monza, che impatto di Ciurria: ambientato alla grande in A

Il numero 84 dei brianzoli sta facendo vedere delle ottime cose. Un vero e proprio colpo per chi ha puntato su di lui, in estate, al Fantacalcio. Molti, invece, hanno ammesso di averlo lasciato nella lista degli svincolati. Salvo accaparrarselo in questa sessione di riparazione. Fatto sta che sul campo Patrick Ciurria si dà tantissimo da fare. Lo dimostrano le 19 presenze (considerando anche l’unica in Coppa Italia) condite da 3 reti e soprattutto 4 assist ai propri compagni di squadra. Prestazioni che soddisfano i tifosi che lo vorrebbero ancora con sé la prossima stagione. Anche se, a quanto pare, sarebbe entrato nel mirino di una big del nostro campionato pronta a prenotarlo per giugno.

Monza, Ciurria pronto al grande salto a giugno: la big lo pretende

https://www.youtube.com/watch?v=h8e2tnYR4R4

Patrick Ciurria continua alla grande la sua prima avventura in Serie A. Non è assolutamente da escludere che possa continuare a farlo e con un’altra maglia. Come quella della Lazio che lo avrebbe adocchiato per la prossima stagione. Anche i biancocelesti sono rimasti impressionati dalle sue enormi qualità. Non si tratta solamente di un attaccante che aiuta il reparto offensivo, ma anche quello difensivo. In più di una occasione lo si è visto partire dalla fascia destra ed andare avanti ed indietro come se nulla fosse. I biancocelesti sono pronti ad offrire una cifra che si avvicina tra i 7-8 milioni di euro. Approfittando anche del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.