Diletta Leotta, curve spaziali di un’altra dimensione

Diletta Leotta fa sognare i fan come sempre, stavolta anche di più: il lato A non ha bisogno della scollatura per risaltare

C’è poco da fare, quando Diletta Leotta scende in campo con DAZN oppure postando su Instagram, non ce n’è davvero per nessuno. Le immagini micidiali della splendida conduttrice siciliana sono sempre più irresistibili e tolgono il respiro, e non per modo di dire. Del resto, siamo di fronte a colei che si è ormai affermata come la bellezza più amata e seguita dagli italiani, per distacco.

Diletta Leotta, curve spaziali dritte dal Metaverso
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta sempre più scatenata: regina di DAZN e dell’intero web, e non solo

Aiuta, inevitabilmente, il fatto che da diversi anni sia il volto principale al femminile della domenica calcistica. Sugli schermi di DAZN, in ogni weekend, strappa sempre applausi e ha ripreso anche in questo 2023, dopo la lunga sosta per il Mondiale, in grandissima forma. Non che ci fossero molti dubbi, anche perché chi la segue assiduamente, anche nel lungo periodo di assenza del campionato, non si è perso uno solo dei suoi post sui social, né le sue dirette radiofoniche su Radio 105 che stanno diventando di assoluto culto. Diletta raccoglie oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, confermandosi ancora una volta una delle celebrità assolute della community. E adesso, la sua fama rischia di andare molto oltre il world wide web.

Diletta Leotta alla conquista del Metaverso, anche sotto il maglione il lato A è incontenibile: che capolavoro

Diletta Leotta, curve spaziali dritte dal Metaverso
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Negli studi di DAZN, eccola alle prese con il suo primo approccio con la realtà del ‘metaverso’, con tanto di visore. Ma non serve affatto un visore per farsi conquistare immediatamente dal suo fascino e, soprattutto, dalle sue curve esplosive, capaci davvero di bucare lo schermo. Anche al di sotto di un maglioncino, il suo lato A risalta meravigliosamente e scatena boati di meraviglia. Per non parlare di una autentica tempesta di like e di commenti estasiati, in qualche caso anche piuttosto sopra le righe: “Tutti noi abbiamo pensato alla stessa cosa”, “Stavolta non commento”, “I bottoni sono ufficialmente esplosi”, “E gli juventini hanno fatto la disdetta a DAZN, ma come si fa”, “Ogni volta che posti il Metaverso ce lo fai vedere tu”, “Certo che sei in forma eh?”, “Sei uno spettacolo”, “Trovatemi un solo Metaverso dove tutto questo non sia illegale”, “Io inizio a vedere proprio pianeti inesplorati”. E’ proprio il caso di dire che visioni del genere proiettano in un’altra dimensione.