Eleonora Boi manda in tilt il Casinò: trasparenza esplosiva

Stavamo aspettando, tutti quanti noi, con grande ansia il nuovo capolavoro sul suo account ufficiale di Instagram. Puntualmente è arrivato e non ha affatto deluso le aspettative. Tutto merito della bellissima Eleonora Boi che sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita, tanto da farlo nel migliore dei modi. Non è affatto un mistero che il post della bellissima sarda stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per tutto quello che hanno appena visto. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto potete stare tranquilli visto che la nostra redazione sarà pronta a mostrarvi tutto quello che serve in questo momento. Che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, la regina del Casinò è solamente lei

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete notare qui in alto. Ed invece no visto che si tratta solamente di un piccolo “antipasto” di quello che vi mostreremo tra pochissime righe. La compagna di Danilo Gallinari, mitico cestista che milita nell’NBA americana, lo ha fatto di nuovo e ci ha deliziato con una nuova opera d’arte. Noi della redazione, anche in questo caso, stiamo facendo molta fatica a riprenderci visto che si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole: potete stare tranquilli di quello che vi stiamo dicendo in questo momento. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti voi stavate attendendo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei visto che merita e non poco.

Eleonora Boi, visione paradisiaca: semplicemente da applausi – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Un total black che ci manda completamente al manicomio. Anche se, da come potete ben notare, è servita un bel po’ di trasparenza che non poteva affatto passare inosservata. Un lato ‘A’ semplicemente dominante ed un intimo in bella vista che ci fa dimenticare davvero tutto. Una visione che, definire “paradisiaca”, è decisamente troppo poco. La regina del Casinò è lei: con la bellissima sarda è sempre ‘Bingo‘.