Jovana Djordjevic, versione “leopardata” accattivante: intimo super

Jovana Djordjevic non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e tutti quanti noi che ci troviamo in questo articolo che riguarda solo ed esclusivamente lei. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Il suo contenuto parla forte e chiaro e sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere dai suoi fan che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte della nativa di Roma. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, con il passare delle ore, stanno crescendo sempre di più. Uno scatto che definire “devastante” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Anche in questo caso si rende, ancora una volta, incantevole come non mai. D’altronde non esistono altri termini in merito. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, questa volta esagera per davvero

In realtà ci potrebbe bastare anche questa immagine in evidenza che potete vedere in alto. Ed invece no visto che la nostra Jovana ha voluto fare decisamente di meglio. Non che questa non meritasse, ci mancherebbe altro: non stiamo assolutamente dicendo questo. Quella che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram, però, è un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Noi della redazione l’abbiamo osservato molto attentamente e siamo rimasti senza parole. I nostri occhi ancora non possono credere a quello che hanno appena visto. E soprattutto i vostri in base a quello che vedranno. Godetevi lo spettacolo che sta per iniziare e che porta la firma dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Jovana Djordjevic, visione che ti toglie il fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con una visione che ci lascia completamente senza parole. Un intimo “leopardato” che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa di veramente assurdo. Nel senso buono della parola ovviamente. Un fisico spettacolare e delle forme semplicemente divine che ci lasciano senza fiato. Tutti in piedi per la meravigliosa modella serba.