Agustina Gandolfo ribadisce il suo ruolo di wag più seducente del campionato, lady Lautaro Martinez strappa applausi con le sue curve
Tra i motivi di interesse del campionato, per gli appassionati, come sappiamo ci sono anche le cosiddette wags, mogli e fidanzate dei calciatori. In Serie A, negli ultimi anni, si è ritagliata un posto speciale nel cuore di tutti, e non soltanto dei tifosi dell’Inter, la splendida Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez. Che ormai possiamo considerare a buon titolo come la più affascinante in assoluto tra le bellezze legate ai calciatori che giocano nel nostro paese.
Agustina Gandolfo da sogno, Lautaro Martinez è in formissima ma neanche lei scherza
26 anni, Agustina si è fatta notare non soltanto per bellezza fuori dal comune e sensualità ai limiti dell’illegale, ma anche per un atteggiamento sempre gioviale e sorridente, manifestando di continuo la propria felicità nel vivere a Milano. Non è un caso, che dallo scorso anno abbia avviato una felice attività imprenditoriale nel capoluogo milanese, con l’apertura di un ristorante nel rinomato quartiere Brera. I tifosi nerazzurri, a propria volta, hanno accolto con affetto e partecipazione la famiglia di Lautaro, che da due anni circa si è ampliata con la piccola Nina, immediatamente diventata a sua volta una mascotte benvoluta del tifo interista. Anche per questo, forse, l’attaccante ha deciso, con il rinnovo del contratto, di rimanere a lungo. Quello che è certo, è che il fascino di Agustina conquista sempre di più gli ammiratori. E del resto, se in Qatar non ci fosse stata Ivana Knoll, probabilmente la Gandolfo sarebbe stata la bellezza più in vista di tutti i Mondiali. Lady Lautaro ormai viaggia in prossimità del milione e mezzo di followers su Instagram, un numero di ammiratori che continua a crescere vertiginosamente.
Agustina Gandolfo, la scollatura risplende al sole: forme prorompenti, fan in delirio
A proposito di vertigini, sono quelle che Agustina ci fa provare con il suo ultimo post sul web. Finalmente una bella giornata di sole a Milano, e lady Lautaro la illumina a sua volta con un doppio primo piano a dir poco splendente, in cui la sua clamorosa scollatura risalta attirando like a profusione e i soliti complimenti dai tantissimi ammiratori: “Sei divina”, “Credo di amarti”, “Sei una bomba”, “La perfezione”, “All’improvviso fa caldo anche qui”, “Che donna che ha Lautaro, ragazzi”, “Così ci mandi tutti a fuoco”, “E vabbè ciao”.