Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B toglie il respiro

Cecilia Rodriguez offre una visione ravvicinatissima del suo lato B su Instagram, un primo piano davvero da urlo

Se nel corso degli anni, Belen Rodriguez è diventata una delle celebrità assolute del mondo dello spettacolo, conosciutissima non solo in Italia ma in tutto il mondo, si può ben dire che sua sorella Cecilia non sia stata da meno. Da tempo, la ‘piccola’ di casa Rodriguez si è affrancata dall’etichetta di ‘sorella di’ e ha iniziato a splendere di luce propria, altroché.

Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B toglie il respiro
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, fascino inconfondibile e sublime che colpisce sempre nel segno

Diversa da Belen ma ugualmente super seducente, Cecilia si è ritagliata negli anni un proprio seguito di ammiratori, per una sensualità incontestabile ma anche per classe ed eleganza non comuni. Non per caso, oltre alla sua presenza assidua nel mondo dello spettacolo, Cecilia è diventata anche una delle modelle di riferimento sul panorama internazionale, raccogliendo grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. E naturalmente, sul web è seguitissima. I numeri non saranno quelli di Belen, decisamente fuori scala (oltre 10 milioni di followers su Instagram), ma anche la ‘Chechu’, così come è chiamata dai suoi fan, si ‘difende’ egregiamente e vanta cifre di tutto rispetto (oltre 4,7  milioni di followers). Ammiratori che di fronte ad alcuni dei migliori scatti di Cecilia non possono che restare senza fiato.

Cecilia Rodriguez, il lato B mai visto così da vicino: curve di sensualità e perfezione, non serve nemmeno lo zoom

Cecilia Rodriguez, il primo piano del lato B toglie il respiro
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

E’ in arrivo uno dei momenti chiave dell’anno per gli ammiratori di Cecilia e Belen. Note testimonial di una marca di costumi, stanno per lanciare la nuova collezione. Con una anteprima micidiale, del lato B in costume, da prospettiva ravvicinatissima, di Cecilia. Un dettaglio che buca lo schermo e che non può passare inosservato, anzi. Curve micidiali che suscitano l’acclamazione del web, sotto forma di like a manetta e dei soliti commenti che omaggiano ancora una volta la showgirl e modella argentina: “Non ti dico niente, il tuo sedere parla da solo”, “Viva le sorelle Rodriguez”, “Fai perdere il lume della ragione, è una scultura”, “La nuova collezione promette bene”, “Che cosa sei”, “Il lato B perfetto non esiste…ah no”, “Non mi ero nemmeno accorto del costume”, “E vabbè dai”, “Solo Dio sa quanto ho zoomato”, “Che dire più”. Un vero e proprio capolavoro, difficile aggiungere altro e rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia.