Ines Trocchia, primo piano in perizoma da fuori di testa

Ines Trocchia infiamma come non mai la platea dei suoi ammiratori, la modella in una serie di scatti in intimo da capogiro

Una delle bellezze più devastanti sul web è senza dubbio Ines Trocchia. La modella e showgirl è uno dei volti italiani al femminile più seducenti in assoluto e si è guadagnata una notorietà andata ben oltre i nostri confini. Un fascino da lasciare ogni volta a bocca aperta, e non per modo di dire.

Ines Trocchia, primo piano in perizoma da fuori di testa
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, sensualità infinita che sconvolge ogni volta: i fan in paradiso

28 anni, di origini partenopee, Ines era già piuttosto nota qualche anno fa per aver partecipato ad alcune trasmissioni sportive. Tifosa dell’Inter, si è fatta notare a più riprese con i suoi scatti micidiali sul web, che sono persino difficili da descrivere, spesso e volentieri. Volto che ormai campeggia sui magazine più celebri di tutto il mondo, con shooting che riescono a stupire ogni volta di più. Ines vanta oltre un milione e mezzo di followers su Instagram e scalda l’atmosfera anche in inverno, le sue foto sono autentici capolavori che sanno di perfezione, dalla sensualità fuori da ogni logica.

Trocchia, un lato B mai visto così: visione ravvicinata che incendia Instagram

Ines Trocchia, primo piano in perizoma da fuori di testa
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Guardare per credere, basta ammirare gli ultimissimi scatti in intimo, se pure non ne avessimo mai visti altri, per perdersi in una bellezza illegale e super provocante. Questa volta, il primo piano con cui inaugura il suo post ci offre una prospettiva clamorosa del suo lato B, con un perizoma che letteralmente sparisce tra le sue curve. Un dettaglio che non può certo lasciare indifferenti e infatti si sprecano, manco a dirlo, i like e i complimenti, da parte di tutti gli ammiratori nonché da parte di amiche e colleghe: “Si vola con la Ines Airlines”, “Ma che sogno sei”, “Sei meravigliosa”. “E’ un fondo schiena da incorniciare”, “Una visione strabiliante”, “La cosa più bella che io abbia mai visto”. “Lo splendore di una donna”. “Sono rimasto ipnotizzato”. “Mamma mia che spettacolo”, “La numero uno”, “E’ tutto talmente perfetto che non sembra vero”. “Apri Onlyfans ti prego”. Ines si conferma una volta di più una delle modelle nostrane più affascinanti in assoluto, un sogno ad occhi aperti che si ripete, con un copione che però non annoia mai. Le sue curve sinuose ed esplosive parlano da sole e mettono a serio repentaglio le coronarie del pubblico.