Diletta Leotta, tifosi di Inter e Milan in difficoltà: guardano solo lì

Anche in questa occasione la bellissima e meravigliosa Diletta Leotta ha deciso di mandarci completamente fuori di testa. Questa volta, però, il merito è dell’account ufficiale social di ‘Dazn’, a poche ore dall’importantissima partita valida per la 21ma giornata del campionato di Serie A. Ovvero il derby tra l’Inter di Inzaghi ed il Milan di Pioli

Direttamente dagli studi della nota piattaforma streaming arriva un nuovo capolavoro che vede come protagonista la bellissima nativa di Catania. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa opera che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meraviglia. Vi auguriamo una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta infiamma il derby: tutti guardano lì’

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita. Soprattutto ha alzato l’atmosfera tra i tifosi di Inter e Milan per un motivo fin troppo semplice. Questa sera le due squadre si affronteranno in vista del big match della ‘Madonnina’. Alla bellissima Diletta è stato chiesto la sua formazione ideale, tra i calciatori di entrambe le squadra. Tra i commenti, però, in molti hanno affermato di non essersi accorti di quelli che la 31enne diceva visto che erano concentrati decisamente su altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, tutti guardano lì: forme esponenziali – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Un maglione che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Delle forme semplicemente da urlo e che ci mandano completamente fuori di testa. Un maglioncino che appare decisamente in difficoltà per via delle sue importanti forme che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Altro che scelta dei calciatori, qui la mente è rivolta verso altro. Come confermano i suoi follower.