Ludovica Pagani, la sensualità è anche casual: scollatura da favola

Anche con un look dall’eleganza differente, Ludovica Pagani sa sempre come far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori: curve da infarto

Come al solito, nel nostro consueto viaggio tra le principali bellezze del mondo del web, che siano legate al mondo del calcio e dello sport o meno, non possiamo non fare tappa su Ludovica Pagani. La 27enne bergamasca da tempo ha smesso i panni della ‘rivelazione’, per diventare una delle donne più affascinanti e riconoscibili d’Italia.

Ludovica Pagani, la sensualità è anche casual: scollatura da favola
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, cambiano gli scatti ma il suo fascino no: spettacolare

Star della community fin da giovanissima, come youtuber e naturalmente su Instagram, di passi in avanti, anzi di passi da gigante, Ludovica ne ha fatti tanti in questi anni, fino a diventare una celebrità da tutti i punti di vista. Modella, influencer di punta, conduttrice sportiva televisiva, volto pubblicitario di spicco, anche disc jockey da un po’ di tempo a questa parte. E inevitabilmente, i suoi numeri social sono cresciuti a dismisura. Oggi, Ludovica vanta oltre 3 milioni e 200 mila followers, e non accenna a fermarsi qui. Anche questo 2023, è iniziato a tutta con scatti su scatti da capogiro. Con una capacità di mostrare il suo fascino in mille modi diversi che conferma l’essere un personaggio estremamente poliedrico.

Ludovica Pagani, giacca aperta e intimo in vista: scollatura esplosiva che proietta in un altro mondo

Ludovica Pagani, la sensualità è anche casual: scollatura da favola
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Per cui non ci stupisce minimamente vederla passare con disinvoltura da abiti dalla grandissima eleganza e stile, a un look infinitamente più casual, ma che trasuda ugualmente classe e sensualità da tutti i pori. Addosso a lei, anche un total denim, con pantaloni e camicia di jeans diventa un capolavoro assoluto. Con il dettaglio, non trascurabile, della scollatura che risalta in intimo in primo piano, curve esplosive che fanno sempre sognare ad occhi aperti i tantissimi fan. La reazione è sempre scontata: arrivano in massa i like, così come i messaggi di adorazione per la compagna di Stephan El Shaarawy: “Non so dove ingrandire l’immagine per prima”, “La donna più bella del mondo”, “Sempre più bella”, “Un giorno all’improvviso mi innamorai di te”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Una bellezza che non ha eguali”, “Hai vinto tutto”, “Questa è cattiveria però”, “Di una bellezza mozzafiatante”, “Sei un bellissimo sogno”. Non stupisce per niente nemmeno che l’attaccante della Roma, tra i calciatori di Serie A, sia uno dei più invidiati in assoluto.