Nzola pronto al grande salto: affare fatto per giugno

Per Mbala Nzola è in arrivo una grande occasione nella sua carriera calcistica. Sta per arrivare la chiamata da parte del grande club che ha visto in lui il giusto rinforzo per dare quel tocco in più al reparto offensivo della squadra. Una trattativa che può iniziare a decollare a partire dal mese di giugno, ovvero quando si aprirà la sessione estiva di mercato

Con l’arrivo di Luca Gotti le cose per lui sono decisamente cambiata. Anche perché in numeri parlano fin troppo chiaro. La scorsa stagione, con Thiago Motta, le cose non erano andate affatto bene. Anzi, basti pensare che per qualche mese è stato addirittura messo fuori rosa per alcuni screzi con il manager italo-brasiliano. Invece quest’anno sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Le sue prestazioni hanno fatto impazzire completamente i tifosi che lo considerano, sempre di più, un vero e proprio idolo. Tanto è vero che è stato inserito nella lista dei desideri da parte della squadra di Serie A che lo ha puntato fortemente in vista della prossima stagione. L’angolano è il rinforzo giusto per dare quel tocco in più al reparto offensivo del team.

Pronto al grande salto
Mbala Nzola © LaPresse

Nzola, stagione da ricordare: gol a raffica grazie a Gotti

Come riportano in precedenza merito di Gotti che gli ha dato fiducia e, soprattutto, consegnato le chiavi dell’attacco. Il classe ’96 sta cercando di ripagare la fiducia con ottime prestazioni. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 20 presenze (considerando anche le 2 in Coppa Italia) trovando la via della rete in 11 occasioni e togliendosi la soddisfazione di fornire 2 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri davvero niente male per l’atleta che continua ad avere estimatori. Ultima la squadra di Serie A che lo ha puntato fortemente. Possibile trattativa che può avviarsi nel mese di giugno. Il suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Pronto al grande salto la prossima stagione

Mbala Nzola è pronto ad effettuare un grande salto importante nel corso della sua carriera calcistica. Tanto è vero che è entrato nella lista dei desideri da parte del Torino, non del tutto soddisfatta di Toni Sanabria, Ed è per questo motivo che Cairo è pronto a tentare l’assalto al calciatore. Resta da convincere la proprietà americana dei liguri. In questo momento, però, l’unica concentrazione dell’atleta è sulla prossima partita della sua squadra: tra poche ore sfida alla capolista Napoli di Spalletti allo stadio ‘Picco’ alle ore 12:30.