Pilar Rubio, benvenuto a febbraio piccante: gambe infinite

Pilar Rubio sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso decide di deliziarci con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita alla grande – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per visionare questa nuova meraviglia che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che bisogna osservare molto attentamente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, visione paradisiaca: le parole non servono

Sappiamo molto bene a cosa state pensando in questo momento, ovvero che vi accontentereste anche di questa immagine in evidenza che state visionando qui in alto. Ed invece no visto che la modella spagnola ha voluto fare molto di più. La compagna del calciatore e difensore del Paris Saint Germain, Sergio Ramos, ha voluto dare (a modo suo) il benvenuto al mese di febbraio. Nonostante le temperature del meteo ci dicano chiaramente che fa freddo, con questo scatto è riuscita davvero a farci sudare non poco. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti i vostri impegni e concentrarvi su di lei.

Pilar Rubio, febbraio inizia nel modo giusto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante e sensuale come non mai la nostra Pilar che ci delizia sempre di più con questi scatti a dir poco stupefacenti. Stivali che sembrano quasi non finiscano mai. Stesso discorso vale anche per le sue gambe a dir poco paradisiache. Per non parlare del suo sguardo sempre più provocante ed incantevole.